Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x alexleon
ho appena guardato il meteo e.......
forse ? meglio che la lasci dov? almeno non la sporchi, danno pioggia fino a LUN non fa piacere neanche a me, ma ......
pensa che ? meglio se no i tuoi cerchi oro tutti sporchi.....
x alexleon
ho appena guardato il meteo e.......
forse ? meglio che la lasci dov? almeno non la sporchi, danno pioggia fino a LUN non fa piacere neanche a me, ma ......
pensa che ? meglio se no i tuoi cerchi oro tutti sporchi.....
Beh, diciamo che puo' essere una bella scusa per lavarla e coccolarla
Il mecca mi ha detto che non mi conviene prendere la moto stasera perche con la pioggia la cottura dei cerchi bla bla bla.... e che palle mo bisogna pure essere cuochi per fare il carroziere...vab? andro domani mattina.............intanto butto la pasta va!
A parte gli scherzi...? una grossa responsabilit? guidare l'ambulanza
E lo dici a me che ero istruttore di guida delle ambulanze?!.... a volte la cosa + difficile da insegnare ? che anche con l'ambulanza pu? capitare di stamparsi da qualche parte, hehehe... (TUTTI PILOTI, quando gli metti la sirena sulla testa...)
Comment