e nemmeno x il w.e. promette bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi......
Collapse
X
-
x alexleon
ho appena guardato il meteo e.......
forse ? meglio che la lasci dov? almeno non la sporchi, danno pioggia fino a LUN non fa piacere neanche a me, ma ......
pensa che ? meglio se no i tuoi cerchi oro tutti sporchi.....
Comment
-
Beh, diciamo che puo' essere una bella scusa per lavarla e coccolarlaOriginally posted by vin996x alexleon
ho appena guardato il meteo e.......
forse ? meglio che la lasci dov? almeno non la sporchi, danno pioggia fino a LUN non fa piacere neanche a me, ma ......
pensa che ? meglio se no i tuoi cerchi oro tutti sporchi.....
Comment
-
Dai speriamo in lunedi almenoOriginally posted by elixke tristezza davvero questo tempo non lo sopporto + !!!e io che volevo fare un bel giretto in moto nel weekend..hanno messo pioggia perenne!!!
Comunque domani, con o senza pioggia vado a ritirare la moto, far? la danza del sole
Comment
-
CAZZAROLA
Il mecca mi ha detto che non mi conviene prendere la moto stasera perche con la pioggia la cottura dei cerchi bla bla bla.... e che palle mo bisogna pure essere cuochi per fare il carroziere...vab? andro domani mattina.............intanto butto la pasta va!
Comment
-
-
E lo dici a me che ero istruttore di guida delle ambulanze?!.... a volte la cosa + difficile da insegnare ? che anche con l'ambulanza pu? capitare di stamparsi da qualche parte, hehehe... (TUTTI PILOTI, quando gli metti la sirena sulla testa...)Originally posted by sincroA parte gli scherzi...? una grossa responsabilit? guidare l'ambulanza

Comment
X

Comment