Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COLPO DI FULMINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COLPO DI FULMINE

    (azzarola ma da dove mi vengono sti post. . . )

    CHI DI VOI CREDE CHE ESISTA QUESTO FENOMENO?

    credete sia possibile solo fisicamente o credete ci si possa davvero innamorare di una persona anche a livello caratteriale e mentale in brevissimo tempo?

    io personalmente ci credo poco, perch? comunque ci deve essere il tempo per conoscersi . . . l'attrazione puramente fisica non la includerei in questo fenomeno. . .

    per? ? anche vero che se c'? spesso un contatto anche solo verbale, non necessariamente fisico, che aiuta a conoscersi bene, credo che in poco tempo si possa arrivare a provare sentimenti profondi. . .

    che cosa pensate voi?

  • Font Size
    #2
    io ci credo...... poi quando capiter? anche a te cambierai opinione..... per? ? soggettivo.... dipende da persona a persona per? spero che ti capiti con la persona giusta chiaramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti appoggio nicoss, parlare con una persona ? molto importante per farsi una prima impressione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spettinato
        io ci credo...... poi quando capiter? anche a te cambierai opinione..... per? ? soggettivo.... dipende da persona a persona per? spero che ti capiti con la persona giusta chiaramente
        spe' . . . si ok lo spero anke io . . .ma ? importante capire prima com'? una persona. . .parlare tanto con una persona ? importante perch? ti fa capire che tipo ?, che carattere ha. . . da li capisci se pu? essere la persona giusta. . . poi ovvio che se ha inizio la storia ci sono tante altre cose da scoprire . . .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci credo ... davvero ... succede!!! certo che poii anche il colpo di fulmine (lameno i miei) cercano conferme di quello che ho intravisto ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci credo...mi ? anche capitato, ma go dovuto abbandonare il tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non c'ho mai creduto..... dovevo conoscere bene una persona prima di "concedermi" sia fisicamente che mentalmente.......

              Ma poi..... un bel giorno..... ....... all'improvviso.... Un'incontro di sguardi.... un sorriso..... un tuffo al cuore... Quello sguardo non lo scorder? mai.... cos? caldo, profondo, protettivo..... E' passato un'anno (quasi ) e quel colpo di fulmine si ? tramutato in amore vero ! e ringrazio dio di aver seguito il suggerimento da parte del mio cuore (che mi sussurava..... ? luiiiiii....? luiiiiii) ......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccerto che esiste!!!

                Testato sulla mia pelle....

                Il fatto ? che ero scettica finch? non mi ? capitato.....e infatti ? successo una sola volta nell'arco della vita(al momento)......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ... nicoss ... hai avuto un colpo di fulmine?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non ci credo anche se ad amici miei ? capitato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LG125
                      ma ... nicoss ... hai avuto un colpo di fulmine?
                      eheh no laura ? curiosit?. . . anke perch? ? interessante sapere che pensa la gente di questi argomenti . . . mi sento un po la "toga della situazione" eheheh...

                      cmq si ovvio che pu? succedere. . . x? cmq credo ci sia bisogno di un minimo di conoscenza prima. . . boh . . . quando e se mi capiter? ve lo dir?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci credo ... anche se ho una visione un po' particolare del colpo di fulmine ...

                        Nel senso... una persona per "fulminarmi" deve ribaltare le mie idee ... le mie primissime impressioni ... e fino adesso l'unico ? stato Mav ... la prima volta che l'ho visto mi stava sui maroni in una maniera indescrivibile ... (poi ho saputo che anch'io non gli andavo molto a genio!)


                        Dopo un po' di gg. ci siamo beccati per caso e abbiamo iniziato a chiacchierare ... ha smontato pezzo a pezzo ogni mia idea che mi ero fatta di lui... E a quel punto ho capito che era il tipo adatto a me!

                        Vabbeh...psicologia un po' contorta... ma spero che qualcuno abbia capito ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nicoss ma sei sicuro?? Per me ci nascondi q.sa....dai dillo alla tua bikeruccia preferita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bikerina
                            nicoss ma sei sicuro?? Per me ci nascondi q.sa....dai dillo alla tua bikeruccia preferita


                            EHEHEHEHEHHE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si jacque me lo diceva che gli hai confidato questa passione improvvisa e irrefrenabile verso di lui sbocciata in un lampo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X