Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COLPO DI FULMINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    si jacque me lo diceva che gli hai confidato questa passione improvvisa e irrefrenabile verso di lui sbocciata in un lampo
    che bella coppia =)

Comment

• Font Size
      si jacque me lo diceva che gli hai confidato questa passione improvvisa e irrefrenabile verso di lui sbocciata in un lampo
      avrei scommesso la moto che l'avresti detto stardo eheheheheh. . . .

cmq nn nascondo niente

Comment

• Font Size

cmq nn nascondo niente
        ...mi conosci ormai...quindi non nascondi nulla dichiari apertamente il tuo amore per jacque?

Comment

• Font Size

cmq nn nascondo niente
          ...mi conosci ormai...quindi non nascondi nulla dichiari apertamente il tuo amore per jacque?
          sticaxx. . . !!!!! bikerinaaaaaaaaaa aiutooooo

Comment

• Font Size
            Io credo che esista il colpo di fulmine.....solo che dopo che la passione si esurisce bisogna che alla base del rapporto ci sia altro...per fa si che la storia funzioni per sempre.....

Comment

• Font Size
              personalmente non ci credo

Comment

• Font Size
                il colpo di fulmine!? certo ch esiste! ? raro che accada ma ? fantastico: ?un torrente di emozioni, sensazioni, sguardi...io l'ho provato una sola volta...ed ? stata un'esperienza irripetibile!

Comment

• Font Size
                  il colpo di fulmine esiste eccome ed ? davvero una cosa stracarica di emozioni superindimenticabili!!l'ho provato a pelle...
                  ? successo tutto in un viaggio in eurostar da Roma a Rovereto...? stato magico...quelle sono fra le ora ke ricordo con + piacere.? finito tutto ok...ma ? stato troppo bello!!

Comment

• Font Size
                    secondo voi succede pi? in et? giovane (i primi amori) o quando si ? maturi

Comment

• Font Size
                      non so se esiste, ma per quanto mi riguarda da me quel fulmine deve ancora passare. Fin'ora ho perso la testa per una ragazza una sola volta e dopo anni che ci conoscevamo.

Comment

• Font Size
                        Certo, quando ho dato l'anticipo per l'ultimo Fireblade 954 esposto dal conce ero entrato per chiedere dei sottoguanti... ? stato un attimo... ed ora mi aspettano un sacco di bellissime rate con lei!

Eh? Non ? questo che intendevi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer
                          Certo, quando ho dato l'anticipo per l'ultimo Fireblade 954 esposto dal conce ero entrato per chiedere dei sottoguanti... ? stato un attimo... ed ora mi aspettano un sacco di bellissime rate con lei!

Eh? Non ? questo che intendevi?
                          EHEHHEEHHE no willer non chiedevo questo ma va bene uguale. . . hai reso perfettamente l'idea. . .

Comment

• Font Size
                            D?i scherzi a parte, altrimenti qualcuna/o penser?:"e ti pareva che non finiscono sempre col parlare di moto!"...
                            Non ci credo tanto, per quanto mi riguarda.
                            Col carattere che ho e con l'esperienza maturata fin qui, ci metto un sacco di tempo per attribuire il giusto valore alle parole che mi sento dire, che spesso di primo impatto considero solo "di circostanza". Insomma bado al sodo, che si vede solo col passare del tempo. Le dimostrazioni cercate non mi fanno effetto pi? di tanto, sono pensieri carini, ci vogliono per carit?, ma ? nei momenti di difficolt?, magari ai primi battibecchi, che si vede la differenza e ci si pu? accorgere di quel particolare di lei che ci fa impazzire.

Se poi la mettiamo sul piano fisico mi innamoro anche solo ogni volta che vedo l'avatar della Toga...

Comment

• Font Size
                              io non ci credo al colpo di fulmine...ma piuttosto al colpo di Kawa!!! ne vogliamo parlare???? hehehehe

Comment

• Font Size
                                A mio avviso, no. Pu? essere che una persona mi faccia palpitare il cuore quando la vedo, ma ? solo un segnale, le cose definitive non esistono.

Comment

X
                                Working...