Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla facciuola...hehhehe...su su se magari siamo in tanti puoi fare un salto tu da qs parti??dai che tanto ? pieno di gente che si vuol fare tatooooare dal mitico tatooooatore ddg...(su su ti offro un pranzone che la met? basta!!!)
alla facciuola...hehhehe...su su se magari siamo in tanti puoi fare un salto tu da qs parti??dai che tanto ? pieno di gente che si vuol fare tatooooare dal mitico tatooooatore ddg...(su su ti offro un pranzone che la met? basta!!!)
Dunque, io a TN ho gi? promesso un tatuaggio all'Artis, per cui siamo gi? a quota 2, con te... se me ne trovi anche solo altri 2/3, prendo una giornata tutta per voi, vengo su, vi decoro tutti, e poi sono bello pronto per godermi tuytto quello che mi puoi cucinare!!! (Sago-mangione! )
(Sp?tt, smettila di dire a tutti i miei punti deboliiii!!!)
allora..io voglio farlo,mia mamma,un'altra ragazza deve ripassare il suo,max deve ripassare il suo e noi siamo gi? 4 poi devo sentire la ragazza di mio fratello ke voleva farne un'altro.
allora..io voglio farlo,mia mamma,un'altra ragazza deve ripassare il suo,max deve ripassare il suo e noi siamo gi? 4 poi devo sentire la ragazza di mio fratello ke voleva farne un'altro.
Okappa, siete gi? abbastanza, mi avete convinto. Decidiamo un giorno e vengo su da voi (cavolo, come mi faccio comprare facilmente!!! )
Comment