Originally posted by Sago
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria:Grazie a SAGO Tatto...
Collapse
X
-
Vai tranquilla, tutto quello che vuoi.Originally posted by elixgrazie carissimo!allora mi consolo alla stragrande!!!invece...ti mandero' una mail o un pvt cos? mi mandi qlc disegno se puoiOriginally posted by Sago(e poi ti va di lusso, con le bimbe ho le mani delicate... con i bikers-maschietti invece ci vado un p? + deciso, hehehe...)Originally posted by elixwow...quanto promette bene

(al limite tolgo tempo al drago del Nicoss, hehehehe...)
Comment
-
Originally posted by SagoVai tranquilla, tutto quello che vuoi.Originally posted by elixgrazie carissimo!allora mi consolo alla stragrande!!!invece...ti mandero' una mail o un pvt cos? mi mandi qlc disegno se puoiOriginally posted by Sago(e poi ti va di lusso, con le bimbe ho le mani delicate... con i bikers-maschietti invece ci vado un p? + deciso, hehehe...)Originally posted by elixwow...quanto promette bene

(al limite tolgo tempo al drago del Nicoss, hehehehe...)
hehehehe graaaaaaaaaaasssssssie per ringraziarti ti porto anke un'altro paio di clienti!!!
Comment
-
Clienti m?sculi o femm?nulee?!...Originally posted by elix
hehehehe graaaaaaaaaaasssssssie per ringraziarti ti porto anke un'altro paio di clienti!!! 
(informazione necessaria per sapere quanto tempo devo riservare a loro, hehehe...)
Comment
-
a met? stradaOriginally posted by SagoClienti m?sculi o femm?nulee?!...Originally posted by elix
(informazione necessaria per sapere quanto tempo devo riservare a loro, hehehe...)
Comment
-
Se vuoi avere uno scontONE, sei sulla strada giusta, bimba!Originally posted by elixguarda...sicure 2 femmine oltre a me!!hehehhehe!!!
poi chiss?...magari si aggiunge qlc altro alla lista!
ah...ovviamente 2 altre femmine motocicliste!
(Spettinato, non dire queste cose nemmeno per scherzo!!!
)
Comment
-
alla facciuola...hehhehe...su su se magari siamo in tanti puoi fare un salto tu da qs parti??dai che tanto ? pieno di gente che si vuol fare tatooooare dal mitico tatooooatore ddg...(su su ti offro un pranzone che la met? basta!!!)
Comment
-
-
Dunque, io a TN ho gi? promesso un tatuaggio all'Artis, per cui siamo gi? a quota 2, con te... se me ne trovi anche solo altri 2/3, prendo una giornata tutta per voi, vengo su, vi decoro tutti, e poi sono bello pronto per godermi tuytto quello che mi puoi cucinare!!! (Sago-mangione!Originally posted by elixalla facciuola...hehhehe...su su se magari siamo in tanti puoi fare un salto tu da qs parti??dai che tanto ? pieno di gente che si vuol fare tatooooare dal mitico tatooooatore ddg...(su su ti offro un pranzone che la met? basta!!!)
)
(Sp?tt, smettila di dire a tutti i miei punti deboliiii!!!)
Comment
-
-
Okappa, siete gi? abbastanza, mi avete convinto. Decidiamo un giorno e vengo su da voi (cavolo, come mi faccio comprare facilmente!!!Originally posted by elixallora..io voglio farlo,mia mamma,un'altra ragazza deve ripassare il suo,max deve ripassare il suo e noi siamo gi? 4 poi devo sentire la ragazza di mio fratello ke voleva farne un'altro.
)
Comment
X

Comment