Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi non ha una mazza da fare domani?? Io assolutamente nulla...dubito che sia bello xcui niente moto =/ , le mie amiche sono in montagna, o via con i rispettivi morosi....xcui...chi cazzeggia???
E perch? non organizzi una simpatica gita fuori porta dal primo tatuatore che ti viene in mente?!?!? hehehe...
A proposito... sagooo saguccio, mi sa che forse tra un po verr? a trovarti seriamente... Per adesso ? ancora tutto molto volante.. ma eventualmente... Bikerina...
Vieni a pc, da Andre, poi magari la sera ci sono anch'io... o no?
Ma sicuri che il meteo sia disastroso pure per domani???
Allora, un p? di certezze:
1) il meteo ? un p? meglio domani, ma far? cmq abbastanza schifo.
2) se volete venire a trovarmi domani mi va bene, che vi guardate un p? di cataloghi e riviste e si fan 4 chiacchiere, ma sappiate che cmq domani ho gi? la giornata piena di vittime e non potrei farvi niente (Nicoss approfittane per goderti la casa dei tuoi prima di trasferirti in una tenda nel parchetto + vicino! hehehe...)
3) se volete si orrganizza un DDG-TATTOO-MEETING, e si tatuano DDG-MEMBERS a nastro, hehehe!!!!
Ma sicuri che il meteo sia disastroso pure per domani???
Allora, un p? di certezze:
1) il meteo ? un p? meglio domani, ma far? cmq abbastanza schifo.
2) se volete venire a trovarmi domani mi va bene, che vi guardate un p? di cataloghi e riviste e si fan 4 chiacchiere, ma sappiate che cmq domani ho gi? la giornata piena di vittime e non potrei farvi niente (Nicoss approfittane per goderti la casa dei tuoi prima di trasferirti in una tenda nel parchetto + vicino! hehehe...)
3) se volete si orrganizza un DDG-TATTOO-MEETING, e si tatuano DDG-MEMBERS a nastro, hehehe!!!!
bella idea! cmq sia a chi ? interessato ad andare dal sago...mi faccia sapere che ci si organizza e si va assieme!!
chi non ha una mazza da fare domani?? Io assolutamente nulla...dubito che sia bello xcui niente moto =/ , le mie amiche sono in montagna, o via con i rispettivi morosi....xcui...chi cazzeggia???
E perch? non organizzi una simpatica gita fuori porta dal primo tatuatore che ti viene in mente?!?!? hehehe...
A proposito... sagooo saguccio, mi sa che forse tra un po verr? a trovarti seriamente... Per adesso ? ancora tutto molto volante.. ma eventualmente... Bikerina...
Vieni a pc, da Andre, poi magari la sera ci sono anch'io... o no?
ottimo sago. . . semmai porta qualche catalogo. . .
gu?!! uff c'ero prima io!!!!!
Li porto tutti, stanno nel mio BITTICOOOO borsone sportivo Dainese (e vi porto pure delle riviste, v?h!...)...
NicoSS, ? + forte di me, faccio sempre passare davanti le bimbe, io, piuttosto che i maschioni... (con Jacque non saprei che fare, lo ammetto, hehehe...)
ottimo sago. . . semmai porta qualche catalogo. . .
gu?!! uff c'ero prima io!!!!!
Li porto tutti, stanno nel mio BITTICOOOO borsone sportivo Dainese (e vi porto pure delle riviste, v?h!...)...
NicoSS, ? + forte di me, faccio sempre passare davanti le bimbe, io, piuttosto che i maschioni... (con Jacque non saprei che fare, lo ammetto, hehehe...)
il "c'ero prima io" nn era riferito a te ma a noiaz!!
incredibile!!!eri giovanissimo!!!e gi? allora non avevi capelli!!!!!!
....bstrd'..... era il (penso... dunque... fammi fare due conti...) 1999, non un secolo fa!
(e poi io i capelli li ho, insomma, diciamo che non ? che me ne manchino poi tanti...), ma la cosa importante ? che sono quasi 10 anni che me li raso (o rado?!) via, SIN DA QUANDO avevo un sacco di capelli, ti?!....
Comment