appoggio cio' che ti ha detto stecca e capisco il tuo discorso, ? brutto a dirsi ma ogni volta che sono stato...l'innamorato con gli occhi da pesce lesso...sono stato ferito...mentre quando ho ritagliato i miei spazi e ho fatto capire alla mia compagna che posso vivere benissimo da solo...sono stato portato sul palmo di una mano come un principe!
Questa non ci voleva!
Collapse
X
-
bingo, hai trovato il punto in cui ogni uomo deve lavorareOriginally posted by doc67appoggio cio' che ti ha detto stecca e capisco il tuo discorso, ? brutto a dirsi ma ogni volta che sono stato...l'innamorato con gli occhi da pesce lesso...sono stato ferito...mentre quando ho ritagliato i miei spazi e ho fatto capire alla mia compagna che posso vivere benissimo da solo...sono stato portato sul palmo di una mano come un principe!
Comment
-
caro thelux,io non sono stato con molte ragazze,ma quello che ti posso
garantire per esperienza personale e' che:se ti fai vedere troppo legato
e attaccato a loro e' la fine,se non le caghi sono loro a incazzarsi
e starti dietro,ma poi e' li che a me scatta la molla di non dargli la soddisfazione e mandarle a cag@re,comunque spero che si aggiustera' presto la tua situazione,te lo auguro con tutto il cuore
Comment
-
Non annullarti mai per nessuno...neanche per la persona che ami di + al mondo! Nessuno merita tanto...NESSUNO!
Chi non ci vuole non ci merita e ti posso garantire che se la smetti di piangere e non fai quell'ora alla settimana, non fai la telefonata ma la eviti e vivi la TUA vita, sar? lei a cercarti.
E se non lo fa meglio che sia finita! Perch? sarebbe finita lo stesso...solo + in la!
Sono parole dure, fanne ci? che vuoi...io le ripeto, sono state dette a me poco tempo fa...ero in ginocchio ma ho raccolto le forze e mi sono alzato...+ forte di prima....MOLTO + forte di prima!
Ricorda che ci? che non ci uccide ci rende + forti!
E al Mugello, fatti valere...fallo per te stesso...dimostrati che sei un grande e che basti TU per essere te stesso!
Comment
-
.Originally posted by mikifromflorenceThelux c'hai proprio una sfiga tremenda, piove di brutto!!!
Andr? mejo la prossima dai!!!

nn x dire lux, ma forse ? meglio cos? (ovvio l'incazzatura rimane lo stesso). . ma se ci tenevi tanto alla sua presenza e cmq alla tua tranquillit? girando, ? meglio che tu nn giri. . .e che alla tua prima volta in pista tu sia completamente sereno e concentrato!!
forza vecchio . . . ci son passato ankio alcuni mesi fa. . . e la moto ? stata davvero la mia salvezza..
Comment

Comment