Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i consigli di kiron:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz... allora niente peperonata prima di rijeka...

ma la creatina, oltre a stoppare i reni, non ti "gonfia" se non ti alleni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      azz... allora niente peperonata prima di rijeka...

ma la creatina, oltre a stoppare i reni, non ti "gonfia" se non ti alleni?
      Leggi che ha scritto williams

Comment

• Font Size
        ho letto ho letto... ma non credo che lui l'abbia mai presa senza fare attivit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ho letto ho letto... ma non credo che lui l'abbia mai presa senza fare attivit?.
          in effeti lo sconsiglia di prenderla senza fare attivit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder
            parere personale:
            io son contro ogni forma di farmaci, (da banco e non, che infuiscono sulla resa fisica-psichica)...
            nonostante questo quando corsi nella SP nel lontanissimo 1994 mi resi conto che non riuscivo a digerire quel che mangiavo e allora altri piloti e un po' di gente mi consigliarono di prendere ''ENERVITAM'' che era una polvere che andava diluita in 500cc di acqua naturale e praticamente era un pasto completo (da quel che mi dissero)....
            non sentivo pi? la pesantezza di stomaco ok, ma mi sentivo in colpa con me stesso....lo presi per un paio di gare, e poi decisi non prenderlo pi? in quanto psicologicamente mi sentivo in colpa con me stesso, gli altri lo prendevano quasi tutti e chi non prendeva quello prendeva dell'altra roba che non so cosa fosse e non mi interessa (ma si vedevano scatole di farmaci in ogni dove)..ora mi kiedo quanta soddisfazione abbiano avuto a far le gare sotto ''sospetti farmaci''e magari arrivare alla fine di una gara freschi come una rosa......
            sono del parere che ? meglio un allenamento sano (io facevo piscina-bici-corsa, ancora oggi con la piscina tengo duro) e naturale...quel che si riesce a fare poi da maggior soddisfazione..
            la mia non vuol essere una campagna contro i tuoi prodotti kiron, spero solo che non si arrivi all'esasperazione a livello amatoriale come c'? in molti altri sport.....pensate a dar gas prima di prendere pozioni magike!

RIPETO, LA MIA E' UNA CONSIDERAZIONE PERSONALISSIMA, NON VOGLIO PUNTARE IL DITO CONTRO NESSUNO, OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE E IO HO DETTO LA MIA!
            Il discorso che fai ? perfetto se lo leggi sotto il rpofilo della morale contro i prodotti dopanti e non legali.
            Il discorso sui prodotti che noi facciamo e utilizzanoi ?piloti del motomondiale e non ? un altro,non sono prodotti dopanti e non sono prodotti fuorilegge.
            NON PROMETTIAMO NESSUN TIPO DI MIGLIORAMENTO DI TEMPI SUL GIRO,SERVONO SOLTANTO A MIGLIORARE LA FORMA FISICA IN GARA,A VOLTE LE CADUTE ANZI SPESSO SONO FRUTTO DI AFFANNO E MANCANZA DI CONCENTRAZIONE I NOSTRI PRODOTTI SERVONO SOLTANTO A AIUTARE IL FISICO SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA,NON ABBIAMO MAI DETTO O SCRITTO CHE FANNO ANDARE PIU' FORTE.
            Il fatto che spendiate soldi in migliorie alla moto ,che a volte non portano a miglioramenti dei tempi sul giro,forse non ? dovuto alla mancanza di forma fisica o quant'altro ma sopratutto che serve la MANETTA,capisci che voglio dire ? anche l'ultimo dei piloti della motogp usa i prodotti della clinica ma di certo non va come vale o max o sete....tutto qua..saluti a tutti....
            Si chiamano INTEGRATORI...cio?...non bastano da soli..ma vanno nene come integrazione sulla propia alimentazione se hai dei dubbi vai sul sito clinica mobile.com e leggi lenews del 26 amrzo c'? un servizio sull'alimentazione...e se lo leggi bene non c'? scritto da nessuna parte..che bisogna usare solo prodotti e nonmangiare..per migliorare il propio rendimento.

Comment

• Font Size
              grazie kiron aspetto mart o merc per maggiori approfondimenti

boarder integratori vuol dire che vanno a compensare quello che il tuo fisico ha terminato...vedi gatorade per i sali minerali, anche l'acqua ? un integratore, una sostanza dopante, vedi steroridi e anabolizzanti non hanno a che fare con il tuo fisico, e non integrano nulla, ma modificano il tuo organismo.

io aborro tutti questi tipi di farmaci, mentre sono favorevole a creatina ed altro nei limiti come spiegava williams, la creatina (per quanto ne so') ? ATP ossia energia, che il tuo fisico produce da solo, mi pare ne fa un paio di grammi al giorno...mi pare, dopo che hai fatto uno sforzo il tuo fisico tende a fermarsi, sebbene il muscolo potrebbe continuare, un subbentro di atp, creatina appunto, da la possibilit? al muscolo di continuare a lavorare, ossia ad allenarsi e crescere, cosa differente al doping!

infatti chi lavoraq di creatina la forza la ha, mentre molti dei dopati hanno solo massa ma nulla forza, io faccio di massimale di panca 115kg se allenato, ho gente in palestra che sono dei bestioni che li ho visti sollevare a massimo sforzo 110kg...

il tuo sentirsi in colpa, lo capisco, ma ? solo dovuto ad ignoranza sulla materia...fidati!

williams, ma la creatina della ultimate, non aveva il difetto che non si scioglie in acqua completamente?
              tu con cosa la prendi?avevo letto che con il fruttosio si lega perfettamente e permette al fisico di assorbirne maggiore quantit?!

Comment

• Font Size
                io la prendo con il succo d'uva(no vino) uppure succo di
                frutta

Comment

• Font Size
                  hmmm si infatti avevo sentito che il succo di frutta va bene

Comment

X
                  Working...
                  X