Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buahahhahahaha.....simpatico....sinceramente per? i cani pelossimi non mi piaciono, preferisco sempre il mio Pastore Tedesco!
Anch'io adoro quella razza Ste...ma ora che vivo sola, il Sig. Toga(il suo nome ? Ben) e Max(che ? un bianchissimo West Highland) vanno benissimo....fino a qualche tempo fa tenevo con me anche due Dobermann (Zeus e Jhon)....ora sono al sicuro altrove, dove non possono costituire pericolo per il proximo(non ti dico ogni volta che disgraziatamente uscivano dalla mia propriet?.....)
Davvero carino il Sig. Toga !!! ... L'hai scelto proprio bene!! ...
E, del resto, ho un debole per i biondi.............
Io al contrario amo i mori ... ...
volpino della pomerania color cocacola ... trovato una sera di maggio del 92 ... mi ha salutata a luglio ...
..ora c'? ..una carlina chiara ... ...
Comment