Buahahhahahaha.....simpatico....sinceramente per? i cani pelossimi non mi piaciono, preferisco sempre il mio Pastore Tedesco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL SIGNOR TOGA (parte seconda)
Collapse
X
-
Anch'io adoro quella razza Ste...ma ora che vivo sola, il Sig. Toga(il suo nome ? Ben) e Max(che ? un bianchissimo West Highland) vanno benissimo....fino a qualche tempo fa tenevo con me anche due Dobermann (Zeus e Jhon)....ora sono al sicuro altrove, dove non possono costituire pericolo per il proximo(non ti dico ogni volta che disgraziatamente uscivano dalla mia propriet?.....)Originally posted by SteBustoBuahahhahahaha.....simpatico....sinceramente per? i cani pelossimi non mi piaciono, preferisco sempre il mio Pastore Tedesco!
Comment
-
e NON capisce i vostri discorsiOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by demoniettamessaaaaaaaa
L'uomo ideale....soprattutto perch? NON proferisce parola!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alexeaChe bel tesoro!!! :P
Gi?...gi?....me lo sono scelto con cura!! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by LadyDavvero carino il Sig. Toga !!! ... L'hai scelto proprio bene!!
...

E, del resto, ho un debole per i biondi.............
Comment
-
Io al contrario amo i mori ...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by LadyDavvero carino il Sig. Toga !!! ... L'hai scelto proprio bene!!
...

E, del resto, ho un debole per i biondi.............
...
volpino della pomerania color cocacola ... trovato una sera di maggio del 92 ... mi ha salutata a luglio ...
..ora c'? ..una carlina chiara ...
...
Comment
-
Originally posted by r1maurye NON capisce i vostri discorsiOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by demoniettamessaaaaaaaa
L'uomo ideale....soprattutto perch? NON proferisce parola!

Xche noi uomini si???
Comment
X

Comment