Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPENNARE CHE MALATTIA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Suzukino
    cielo cielo cielo cielo cielo...su su su su su...ahhhhh godurisssima

Spettinato, ricodi il giro che fini' quasi in tragedia?.....Beh quella volta la ruota in terra ve l'ho vista poche volte
    me lo ricorder? x tutta la vita credo

ma quella volta di impennate da parte mia zero..... avevo ancora R6..... ti assicuro che lo faccio solo in strade isolate

Comment

• Font Size
      Io non ci riesco!!!!!
      Come faccio!!!!
      Con la mia honda sculetto senza problemi, ti vado a dx e a sx quando voglio (se ho le ruote fredde), ma se provo ad impennare NIENTE DA FARE!!!!!!!
      Una volta con la mia ragazza dietro ho tirato la prima e la moto si ? sollevata leggermente, ma poi sono sceso subito!!!!

QUANDO???? Quando devo lasciare la frizione? Il culo lo tengo dietro e... non mi dite che devo tirarla perch? non mi riesce!!!!!! Chi lo fa un corso di pinna in due righe????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pippo
        Io non ci riesco!!!!!
        Come faccio!!!!
        Con la mia honda sculetto senza problemi, ti vado a dx e a sx quando voglio (se ho le ruote fredde), ma se provo ad impennare NIENTE DA FARE!!!!!!!
        Una volta con la mia ragazza dietro ho tirato la prima e la moto si ? sollevata leggermente, ma poi sono sceso subito!!!!

QUANDO???? Quando devo lasciare la frizione? Il culo lo tengo dietro e... non mi dite che devo tirarla perch? non mi riesce!!!!!! Chi lo fa un corso di pinna in due righe????
        Semplice che moto hai? a che giri entra in coppia?
        Ipotesi hai un 600 con entrata in coppia a 7500/8000 giri be basta che tu raggiunga gradualmente quella quantit? di giri in prima marcia e poi spalanchi tutto con il peso leggermente in dietro e la moto si alzera da sola e dolcemente.
        Io sono un po' pi? facilitato con un 1000 bicilindrico a 4500 giri vedo gia il cielo...

Comment

• Font Size
          Ragazzi ragazzi come fate a non impennare!!!!!
          UN bravo motociclista due pinne le deve saper fare...se no!?!?!
          Prima o poi si impara tutti...un p? di pratica,un p? di coraggio e....
          la vostra fatica sar? premiata!!!

Comment

• Font Size
            Perci? porto la mia 600rr a 7000/8000 e poi spalanco tutto senza frizione???? Col culo indietro? Beh, sembra facile, ora devo provare, ? la paura di fare un superdanno che mi frena!!!!!!
            Se mai riuscir? aprir? un post solo per dirlo a tutti!!!!! Grazie Diivan....

Comment

• Font Size
              uagli? per? non facciamo stronz@te... che la cosa sia graduale, non fa niente se si fa cilecca le prime volte.

Comment

• Font Size
                Io non ho mai avuto questa malattia infatti non sono buono anche se con questa nuova bimba mi ? difficile tenerla gi?!!!

Comment

• Font Size
                  Bhe diciamo che noi possessori di R1 siamo un po' avvantaggiati se poi hai anke scarico e altre cose basta essere in seconda 6000 giri apri il gas e fa tutto da sola... con un paio di km liberi davanti ho messo anche terza e quarta.
                  Impennare ? una goduria una cosa da provare

Comment

• Font Size
                    occhio a pinnare perch? non ? per nulla facile se non si conosce gi? la pratica venendo da mezzi meno potenti...
                    I rischio ? alto perch? si f? tutto "senza rete"....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pippo
                      Perci? porto la mia 600rr a 7000/8000 e poi spalanco tutto senza frizione???? Col culo indietro? Beh, sembra facile, ora devo provare, ? la paura di fare un superdanno che mi frena!!!!!!
                      Se mai riuscir? aprir? un post solo per dirlo a tutti!!!!! Grazie Diivan....

...per quel che ne so io ....basta metti la prima ..parti come fai di solito e tieni in fondo l'acceleratore.... ....ormai tutti i 600 vengono su senza problemi... ...dopo si sa che l'R6 vien su di pi?

Comment

• Font Size
                        Non smetterei mai di impennare! Con la mia rs(125) non riesco ma ho impennato altre moto, per ultima un ktm 250 2 tempi, stupendo!!

Comment

• Font Size
                          Non vado su, non vado su!!!!!!
                          Sar? la paura che mi blocca, ma io non vado su!!! Pasienza, mi dedicher? maggiormente a buttarla gi?...

...per quel che ne so io ....basta metti la prima ..parti come fai di solito e tieni in fondo l'acceleratore.... ....ormai tutti i 600 vengono su senza problemi... ...dopo si sa che l'R6 vien su di pi?
                          Eh eh eh

Comment

• Font Size
                            pippo...senti a me...in seconda,quando la moto entra in coppia,dagli una sfrizionatina e una manata di gas...vedi che si alza...? impossibile il contrario....se non viene su prova in prima,ma moderando di pi? il gas(moderando non facendo finta se no sei punto a capo!)
                            provare x credere!ciau!

Comment

X
                            Working...
                            X