Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ci riesco!!!!!
Come faccio!!!!
Con la mia honda sculetto senza problemi, ti vado a dx e a sx quando voglio (se ho le ruote fredde), ma se provo ad impennare NIENTE DA FARE!!!!!!!
Una volta con la mia ragazza dietro ho tirato la prima e la moto si ? sollevata leggermente, ma poi sono sceso subito!!!!
QUANDO???? Quando devo lasciare la frizione? Il culo lo tengo dietro e... non mi dite che devo tirarla perch? non mi riesce!!!!!! Chi lo fa un corso di pinna in due righe????
Io non ci riesco!!!!!
Come faccio!!!!
Con la mia honda sculetto senza problemi, ti vado a dx e a sx quando voglio (se ho le ruote fredde), ma se provo ad impennare NIENTE DA FARE!!!!!!!
Una volta con la mia ragazza dietro ho tirato la prima e la moto si ? sollevata leggermente, ma poi sono sceso subito!!!!
QUANDO???? Quando devo lasciare la frizione? Il culo lo tengo dietro e... non mi dite che devo tirarla perch? non mi riesce!!!!!! Chi lo fa un corso di pinna in due righe????
Semplice che moto hai? a che giri entra in coppia?
Ipotesi hai un 600 con entrata in coppia a 7500/8000 giri be basta che tu raggiunga gradualmente quella quantit? di giri in prima marcia e poi spalanchi tutto con il peso leggermente in dietro e la moto si alzera da sola e dolcemente.
Io sono un po' pi? facilitato con un 1000 bicilindrico a 4500 giri vedo gia il cielo...
Ragazzi ragazzi come fate a non impennare!!!!!
UN bravo motociclista due pinne le deve saper fare...se no!?!?!
Prima o poi si impara tutti...un p? di pratica,un p? di coraggio e....
la vostra fatica sar? premiata!!!
Perci? porto la mia 600rr a 7000/8000 e poi spalanco tutto senza frizione???? Col culo indietro? Beh, sembra facile, ora devo provare, ? la paura di fare un superdanno che mi frena!!!!!!
Se mai riuscir? aprir? un post solo per dirlo a tutti!!!!! Grazie Diivan....
Bhe diciamo che noi possessori di R1 siamo un po' avvantaggiati se poi hai anke scarico e altre cose basta essere in seconda 6000 giri apri il gas e fa tutto da sola... con un paio di km liberi davanti ho messo anche terza e quarta.
Impennare ? una goduria una cosa da provare
occhio a pinnare perch? non ? per nulla facile se non si conosce gi? la pratica venendo da mezzi meno potenti...
I rischio ? alto perch? si f? tutto "senza rete"....
Perci? porto la mia 600rr a 7000/8000 e poi spalanco tutto senza frizione???? Col culo indietro? Beh, sembra facile, ora devo provare, ? la paura di fare un superdanno che mi frena!!!!!!
Se mai riuscir? aprir? un post solo per dirlo a tutti!!!!! Grazie Diivan....
...per quel che ne so io ....basta metti la prima ..parti come fai di solito e tieni in fondo l'acceleratore.... ....ormai tutti i 600 vengono su senza problemi... ...dopo si sa che l'R6 vien su di pi?
Non vado su, non vado su!!!!!!
Sar? la paura che mi blocca, ma io non vado su!!! Pasienza, mi dedicher? maggiormente a buttarla gi?...
...per quel che ne so io ....basta metti la prima ..parti come fai di solito e tieni in fondo l'acceleratore.... ....ormai tutti i 600 vengono su senza problemi... ...dopo si sa che l'R6 vien su di pi?
pippo...senti a me...in seconda,quando la moto entra in coppia,dagli una sfrizionatina e una manata di gas...vedi che si alza...? impossibile il contrario....se non viene su prova in prima,ma moderando di pi? il gas(moderando non facendo finta se no sei punto a capo!)
provare x credere!ciau!
Comment