Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora i TEAM per la BOBO-DDG Endurance di Maggio?
Beh mi piacerebbe...quante volte sei stato a rijeka x girare in 43??
Purtroppo sar? la mia prima volta e la endurance ? gia il sabato pome se non sbaglio...non ho abbastanza tempo x imparare le traiettorie mannaggia
altrimenti ci facevo piu di un pensierino
Evil anch'io non ci sono mai stato e per imparare in fretta alla mattina mi metto d'accordo con qualcuno che va forte per farmi imparare la pista,in un ora fatta bene la impari e poi via di miglioramenti e gare...
Evil anch'io non ci sono mai stato e per imparare in fretta alla mattina mi metto d'accordo con qualcuno che va forte per farmi imparare la pista,in un ora fatta bene la impari e poi via di miglioramenti e gare...
E Diego io da furbo mi son messo coi lenti...lo trover? uno che va forte tra i lenti
OVVIO!!! ME!!!
a parte le cavolate, spero di imparare le traiettorie come boarder, che con il 250 2 we fa ha girato in 1.46. . .
quindi spero di riuscire a girare almeno in 1.50. . . almeno. . .poi se si abbassa ? meglio. . .
be...difficile dirlo.dipende innanzi tutto da COME giri.cioe se giri da amatore ? un conto se sei su tempi da pilotino ? un altro...certo 2 giornate nn sono pochissime anche se le diablo durano piu di quelle in mescola...
Comment