beh ale, hai anche ragione... ma i migliori sono fati per essere spodestati 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Allora i TEAM per la BOBO-DDG Endurance di Maggio?

Collapse

X
- 

Smanettonazzo
- Jul 2003
 - 19308
 - 50
 - Maschio
 - 4
 - PD-VE
 - Pasticcere
 - non so quale scegliere quando apro il garage
 - Send PM

- 

Originally posted by Peipsnessuno col 600 che gira sul 43?
Beh mi piacerebbe...quante volte sei stato a rijeka x girare in 43??
Purtroppo sar? la mia prima volta e la endurance ? gia il sabato pome se non sbaglio...non ho abbastanza tempo x imparare le traiettorie mannaggia

altrimenti ci facevo piu di un pensierino

Comment
 - 

Evil anch'io non ci sono mai stato e per imparare in fretta alla mattina mi metto d'accordo con qualcuno che va forte per farmi imparare la pista,in un ora fatta bene la impari e poi via di miglioramenti e gare...
Comment
 - 

u? compagnooooooooooo...molto volentieri....Originally posted by golf2000Evil anch'io non ci sono mai stato e per imparare in fretta alla mattina mi metto d'accordo con qualcuno che va forte per farmi imparare la pista,in un ora fatta bene la impari e poi via di miglioramenti e gare...

Comment
 - 

era la prima volta che vedevo quella pista...ho girato in 1:44,4.ma di sicuro se torno abbasso che nn avevo la moto okOriginally posted by EvilJokerBeh mi piacerebbe...quante volte sei stato a rijeka x girare in 43??
Comment
 - 

Originally posted by EvilJokerE Diego io da furbo mi son messo coi lenti...lo trover? uno che va forte tra i lenti

OVVIO!!! ME!!!

a parte le cavolate, spero di imparare le traiettorie come boarder, che con il 250 2 we fa ha girato in 1.46. . .

quindi spero di riuscire a girare almeno in 1.50. . . almeno. . .poi se si abbassa ? meglio. . .
Comment
 - 

Originally posted by Peipsera la prima volta che vedevo quella pista...ho girato in 1:44,4.ma di sicuro se torno abbasso che nn avevo la moto okOriginally posted by EvilJokerBeh mi piacerebbe...quante volte sei stato a rijeka x girare in 43??
Beh allora ? fattibile...dici che ? un suicidio fare una gara con un treno di diablo corsa con alle spalle due giornate a Misano

Non mandarmi a quel paese dai

Comment
 - 

be...difficile dirlo.dipende innanzi tutto da COME giri.cioe se giri da amatore ? un conto se sei su tempi da pilotino ? un altro...certo 2 giornate nn sono pochissime anche se le diablo durano piu di quelle in mescola...
Comment
 - 

Boh x adesso sono andato una volta e ho girato in 54 x diversi giri... poi il 6 maggio ci torno...e poi vengo a rijeka con un treno di SC di scorta xo

Comment
 - 

ottimo allora tienile per imparare la pista magari il primo gg e quando cominci a sentire che scivola la cambi con le sc e vai tranqui

Comment

X

Comment