Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io inorridisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Milano ? diventato Bronx.. sta degenerando di brutto.. ci sono stati i marocchini gli albanesi.. adesso sembra arrivato il momento dei rumeni.. E MO PER? HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!!!altro che centri di accoglienza.. spedirli al loro paese con un calcio nel culo... bastardi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Cosa c'? di difficile da capire nella frase:

GLI HA SPARATO ALLE SPALLE MENTRE STAVA FUGGENDO DISARMATO???

dal mio punto di vista se rimaneva a casa sua o lavorave come tutte le persone oneste non veniva ammazzato

miki, per caso a te se ti vengono a rubare in casa gli apri pure la cassaforte e stendi il tappettino rosso?

la fiaccolata ? esagerata certo, ma se non si trova giustizia in chi deve eseguirla, ad un cero punto bisogna farsela (quante rapine aveva subito il tipo in quest'anno....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Suzukino
        Cosa c'? di difficile da capire nella frase:

GLI HA SPARATO ALLE SPALLE MENTRE STAVA FUGGENDO DISARMATO???

Se si trovava davanti il gioielliere...pensi che il ladro gli avrerbbe offerto un cafe'?

Micky....scendi dal pero.....
        Alooooooo mcfly c'? nessuno in casa???

Niente di quello ke ipotizzi, supponi, paventi ? la realt?...

... la realt? ? la seguente:

GLI HA SPARATO ALLE SPALLE MENTRE STAVA FUGGENDO DISARMATO

... punto.

Non si processeranno i se o i ma ma solo un omicida.

Comment

• Font Size
          Se succedeva a gioielliere....NON AVRESTI APERTO IL POST...(perche' ormai e' la ruotine)

Pensa...ragiona...e fai quel cazzo che vuoi

Comment

• Font Size
            Da quello che mi risulta era la terza volta che venvano rapinati e non hanno rotto la vetrina con un punteruolo ma con una mazza....
            Sinceramente se gli onesti montenegrini non avessero tentato la ricerca del soldo veloce e si fossero messi la tuta da operaio e fossero andati a lavorare come le persone normali non sarebbe successo nulla...
            L'esasperazione porta a queste cose io avrei reagito in egual maniera, spesso lo stato tutela di pi? i ladri che gli onesti contribuenti.

Comment

• Font Size
              Posso confermare.. quello detto da Suzu!!, io abito a mialno in un palazzo al 5? e dico 5? piano.. ti dico che fino a 12 anni dormivo sonni tranquilli.. adesso da un bel p? di anni.. al minimo.. scroscio mi sveglio.. sai quante volte nel mio palazzo sono entrati dentro di notte mentre dormi e non ti accorgi di un mazzo??ti accorgi la mattina che non hai pi? niente.. in casa.. ah sai da dove entrano??dai balconi sti bastardi si sono arrampicati fino anche al 7? piano.. e sono 25mt di palazzo.. io di estate mi sono rassegnato a morir di caldo.. perch? non posso ne tenere su le tapparelle di notte ne tanto meno tener aperta la finestra della cameretta.. xch? se no il tempo che ti addormenti tiri due scorregge sotto le coperte che ti hanno gi? fregato tutto..

Comment

• Font Size
                cmq chi ha delle armi dovrebbe fare dei corsi di tiro...

Comment

• Font Size
                  Non avrei aperto il post, hai ragione!

Ma semplicemente perk? non mi sorprende ke tra le persona incivili ke rubano vi possano anke essere assassini...

Ma sinceramente mi inorridisce ke un benestante, esasperato o meno, ma benestante possa arrivare a togliere la vita di una persona e distruggere in un istante i suoi (presumo) stessi principi sparandogli vigliaccamente alle spalle per dei fottuti gioielli!!!

Ma sembra ke a voi non turbi pi? di tanto...

... ma polizia e magistratura per voi sono istituzioni inutili???

Kaxxo spero tanto di non urtare la vostra moto mentre parkeggio, non voglio essere linciato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    Da quello che mi risulta era la terza volta che venvano rapinati e non hanno rotto la vetrina con un punteruolo ma con una mazza....
                    Sinceramente se gli onesti montenegrini non avessero tentato la ricerca del soldo veloce e si fossero messi la tuta da operaio e fossero andati a lavorare come le persone normali non sarebbe successo nulla...
                    L'esasperazione porta a queste cose io avrei reagito in egual maniera, spesso lo stato tutela di pi? i ladri che gli onesti contribuenti.
                    finalmente qualcuno che capisce quello che volevo dire io, dopo la terza volta ? loico che qualcuno si rompa le palle di essere rapinato, no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by O'animal91
                      Posso confermare.. quello detto da Suzu!!, io abito a mialno in un palazzo al 5? e dico 5? piano.. ti dico che fino a 12 anni dormivo sonni tranquilli.. adesso da un bel p? di anni.. al minimo.. scroscio mi sveglio.. sai quante volte nel mio palazzo sono entrati dentro di notte mentre dormi e non ti accorgi di un mazzo??ti accorgi la mattina che non hai pi? niente.. in casa.. ah sai da dove entrano??dai balconi sti bastardi si sono arrampicati fino anche al 7? piano.. e sono 25mt di palazzo.. io di este mi sono rassegnato a morir di caldo.. perch? non posso ne tenere su le tapparelle di notte ne tanto meno tener aperta la finestra della cameretta.. xch? se no il tempo che ti addormenti tiri due scorregge sotto le coperte che ti hanno gi? fregato tutto..
                      hai presente il coccodrillo di Crocket in Miami Vice? Quella sarebbe un'ottima soluzione in casa!!!

Comment

• Font Size

... kaxxo spero tanto di non urtare la vostra moto mentre parkeggio, non voglio essere linciato...

questa ? la pi? grossa mazzata che potevi scrivere...

Comment

• Font Size
                          Quella non ? legittima difesa, questa volta sono in torto.

Comment

• Font Size
                            ci vorrebbe il TASER...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vyper505
                              Posso confermare.. quello detto da Suzu!!, io abito a mialno in un palazzo al 5? e dico 5? piano.. ti dico che fino a 12 anni dormivo sonni tranquilli.. adesso da un bel p? di anni.. al minimo.. scroscio mi sveglio.. sai quante volte nel mio palazzo sono entrati dentro di notte mentre dormi e non ti accorgi di un mazzo??ti accorgi la mattina che non hai pi? niente.. in casa.. ah sai da dove entrano??dai balconi sti bastardi si sono arrampicati fino anche al 7? piano.. e sono 25mt di palazzo.. io di este mi sono rassegnato a morir di caldo.. perch? non posso ne tenere su le tapparelle di notte ne tanto meno tener aperta la finestra della cameretta.. xch? se no il tempo che ti addormenti tiri due scorregge sotto le coperte che ti hanno gi? fregato tutto..
                              hai presente il coccodrillo di Crocket in Miami Vice? Quella sarebbe un'ottima soluzione in casa!!!
                              pensa che il mio vicino a un rotwiler.. in casa.. e gli hanno rubato lo stesso..ah.. il suo cagnolino..che si chiama Bruno..ihihi.. l'hanno mezzo avvelenato..dando non so cosa..se no.. se li magnava e la mattina il mio vicino trovava pezzi di Albanotti in giro per casa..

Comment

• Font Size

... kaxxo spero tanto di non urtare la vostra moto mentre parkeggio, non voglio essere linciato...

questa ? la pi? grossa mazzata che potevi scrivere...
                                Perk? scusa???

Un danno ? un danno...

... 3 collane = 10.000 ? = morte con colpo di pistola alle spalle...

... specchietto e carena graffiata = 1000 ? = linciaggio...

... non vi torna la proporsione???

Comment

X
                                Working...
                                X