Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse ci vorrebbe pi? fiducia nel sistema...
essere derubati ? una cosa brutta
essere "sparati" ? altrettanto brutto
? stata la conclusione pi? tragica ma di sicuro ? prevedibile che ci siano persone con i nervi a fior di pelle se vengono derubati costantemente... sfortunatamente penso che su questo discorso non si riuscir? mai a trovare una ragione unica e vera.
o ma c'? la fai??o cosa??? perch? non vieni a vivere qua a Milano.. nel giro di un anno dopo che ti ritroverai.. la macchina tutta graffiata, dopo che una sera ti fotteranno lo stereo che ti sei sudato, a senza frontalino che cazzo se ne fanno ah e un bel vetro rotto.. dopo che te li ritrvoi in casa mentre dormi.. dopo che in metropolitana alla tua ragazza gli frugano nella borsetta, dopo che alla tua ragazza gli scassano le palle metnre va a scuola.. dopo che la sera mentre cammini per milano in centro si affiancano in due e ti dicono dammi il portafoglio e il cellulare.. ad un ragazzino l'hanno lasciato in mutande in san Babila.. vediamo se cambi idea...
Ora sei tu ceh stai esasperando un concetto...non si trratta di toccar eper bsaglio una moto....MA DI RUBARE MILIONI DI LIRE AD UNA PERSONA CHE IN 30 ANNI DIA TTIVITA' HA FATTO PIU' SACRIFICI DI ME E TE MESSI INSIEME.............ripeto...bisogna trovarsi nelle situazioni.....
altra cosina....stai facendo la figura dello sbarbatello.....bla bla bla bla..tante parole e buoni propositi..ma son curioso di vederti in certe situazioni....
E scusa se te lo dico...ma la tua bandiera in firma mi fa ridere....sembra la bandiera della pace attaccata ai blaconi..CIOE' INUTILE.
E con questo chiudo....se vuoi far solo polemica con frasi banali, continua pure da solo.
(benestante o no......devono solo provare a rubarmi qualcosa o a toccare un mio familiare....sarebbe la fine di chiunque....marocchino italiano slavo o chicchesia)
qua siamo all'esasperazione.. non si vive pi? in pace.. io ho pi? paura a camminare in Duomo a Milano la sera.. che a San Cristoforo a Catania.. quartiere del Famoso Santa Paola...
pensa che c'? stata gente che si ? trovata dei clandestini in macchina che dormivano.. quando la mattina andavano a prendere la macchina posteggiata sotto casa per andare a LAVORARE!!!!
hai ragione...ho riletto...ho cagato fuori dal vaso
E' solo che se ci pensi, ci ricordiamo di essere italiani solo quando muore qualcuno.....e cio' mi fa pensare. Comunque hai ragione...ho dedtto una cazzata, me ne sono accorto subito.
io sono italiano sempre... ma mi sembrava il caso di dimostrarlo in maniera un pelo pi? esplicita... non mi sento ipocrita in nessuna maniera, ho solo voluto dimostrare nel mio piccolo che mi sento italiano.
troppo facile reagire quando hai la pistola e loro neanche un'arma che possa essere considerata tale.
vi ? mai successo di essere scippati, a me si e per quanto non sia piacevole me ne sono accorto e alla fine lui ha avuto i soldi, neanche tutti, e io il mio portafoglio e la mia ragazza tranquilla
volendo gli spezzavo qualche osso nonostante il suo coltellino del ca22o ma sono stato diplomatico ed ? andata bene e senza rischi.
il comportamento di questa gente io lo disprezzo anche perch? quasi sicuramente la refurtiva era pure assicurata
si ma dan... con questo ragionamento io lascio le chiavi nella macchina tanto poi ci pensa l'assicurazione e la gente che vive di furbate va avanti... ci vuole polso (ma certamente senza dover ammazzare).
si ma dan... con questo ragionamento io lascio le chiavi nella macchina tanto poi ci pensa l'assicurazione e la gente che vive di furbate va avanti... ci vuole polso (ma certamente senza dover ammazzare).
Concordo per la fermezza ma sopratutto per la "equit? della pena" se proprio ci si vuol far giustizia da soli, ma cristo sparare alle spalle di un disarmato no, neanke fossi in mutande...
Uhm... noto che pi? d'uno ? dalla parte dei ladri. Bene, allora lasciamoci derubare!!! Viva la delinquenza!!!
Vorrei vedere voi se veniste derubati e vi trovaste in mano una pistola che fareste. Sparare alle spalle ? da vigliacchi? Per me ? semplicemente difendere il capitale che ? stato rubato.
Io sono quello che pensa: se non facevano la rapina nessuno gli sparava.
Solo che in Italia al giorno d'oggi chi viene derubato o assalito non si pu? difendere, senn? passa al torto.
E se siete tanto invidiosi dei commercianti perch? guadagnato tanto... che aspettate? mettete su anche voi un'attivit? commerciale, no? Poi per? vediamo se vi sentite autorizzati a farvi derubare, e soprattutto se non reagite!!!
Andre vero se riesci a risolvere anche solo minacciando o con un compromesso ok ma uccidere della gente solo perch? hai una pistola...
capisco se spari per primo, meglio la sua vita che la tua, ma alle spalle...io non dormirei la notte per il resto dei miei giorni
Comment