Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io inorridisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikifromflorence
    Originally posted by TWO*stroka!
    miki,lo so' che non e' bello sparare alla gente,io forse non ci riuscirei neanche ma se devo sciegliere tra la mia onesta tranquillita' e un delinquente che tenta di destabilizzarla mi dispiace ma io faccio di tutto affinche' questo non accada piu'... ...io lavoro porca tro*a...io lavoro!!!!!...lui ruba!!!! ...allora da domani anche io vengo a casa tua e ti porto via quel che mi serve per sfamarmi senza lavorare.... ...eheheheh...tanto non mi spari!!!
    No ma ti faccio arrestare furbone!!!

illuso,3 giorni e sono fuori a rapinare un supermarket... ...eheheh..ricordi..siamo in italia... ( )

Comment

• Font Size
      ragazzi un conto ? sparare per legittima difesa un'altro ? sparare e basta.......

Molti di voi affermano il principio per cui se tu mi tamponi o ancora meglio mi tamponi perch? sei imbranato, io scendo ti spacco la faccia ed ho fatto pure bene.....

Tutto questo per dire che l'esasperazione pu? portare a gesti estremi....ma non deve essere la regola...

Ciao

Comment

• Font Size
        Purtroppo l'esasperazione ti fa compiere azioni molto dure e discutibili ma
        avete mai pensato se fossimo noi a fare i "furbi" nei loro paesi (Marocco, Albania, Romania ecc. ecc.)????
        Secondo succederebbe la stessa cosa, forse peggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spaceman
          Purtroppo l'esasperazione ti fa compiere azioni molto dure e discutibili ma
          avete mai pensato se fossimo noi a fare i "furbi" nei loro paesi (Marocco, Albania, Romania ecc. ecc.)????
          Secondo succederebbe la stessa cosa, forse peggio...
          Ma ? per questo ke noi siamo civili e loro animali!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            Originally posted by Dr. Ergal
            Miki, mi dispiace ma stavolta non mi trovi d'accordo.
            Non dico che ammazzare (a sangue freddo o no non conta, e poi non credo che il gioielliere ne avesse molto, di sangue freddo, in quel momento) sia giusto, anzi tutt'altro, ma dico solo che comprendo l'esasperazione di quell'uomo, che alla fine porta a fare gesti eccessivi.
            Uccidere non ? giusto, ma non ? nemmeno giusto che cittadini onesti, che PAGANO FIOR DI TASSE A QUELLE SANGUISUGHE DEI NOSTRI GOVERNANTI debbano vivere in questo assurdo stato di cose.

Miki, qui non si tratta di discernere tra una candida marachella e una sordida scelleratezza, ma (come sempre avviene, nella vita) tra diversi livelli di ingiustizia, con tutti i retroscena alle spalle.

Ci sono un sacco di sfumature e di "dietro le quinte" da valutare e perdonami se te lo dico, il tuo mi sembra un intervento dettato da animosa ingenuit?, ammirevole ma che per? non basta a far fronte alla vita reale, quella del lunario da sbarcare, delle mille difficolt? da superare, del mutuo, i debiti, i mille sacrifici per campare una famiglia...
            Tu come ti comporteresti se il frutto dei tuoi sacrifici, dell'impegno di una vita, venisse vanificato da un punteruolo in una vetrina, e non una, ma magari diverse volte?
            Magari non spareresti, ok, ma almeno un linciaggio lo faresti volentieri, non credi?

E dai, sdrammatizziamo...
            Mi era sfuggito il tuo post doc e sinceramente forse sarebbe stato meglio...

A parte ke nella mia probabilmente distorta visione della societ? reputo un furto ad un gioielliere n? pi? ne meno come la detraxione di un centesimo dei suoi guadagni... e quindi non giustifico manco l'esasperazione...

... ma veniamo al punto, io gioielliere esasperato dai mancati guadagni sento un botto ed ho paura e rabbia, caxxo mi stanno rapinando ancora sti bastardi, prendo velocemente la pistola che non posso portare fuori dal negozio, esco di corsa e vedo i ladri correre via con la mia refurtiva, alzo l'arma, prendo la mira e gli sparo nella skiena...

... poi vado sul corpo e mi riprendo i miei gioielli, torno al negozio e guarda caso poi li vendo, proprio kuei gioielli, adesso col ricavato faccio un bel regalo alla mia bambina...

... torno a casa con un bel grosso peluche nuovo nuovo per la mia piccola: "oh ke bello pap?, graxie!!!", "oh caro ke dolce ke sei, andata bene la giornata???", "s?, pensa, ho pure ucciso un farabutto ke avrebbe privato la nostra piccola del suo giocattolo!!!", "oh amore ke eroe!!!"...

... e cos? vado a letto contento con l'amore dei miei cari ed uno stronxo di meno al mondo, ke bella la vita!!!

S?, ? decisamente quello ke avrei fatto...

... avete ragione voi.

ps: non fatemi la predica, era giusto per illustrare il mondo ke volete farmi credere ke voi immaginate, lo so ke non siete dei barbari (spero)...

Mi piacecrebbe tanto portarti dal gioielliere....pensi che lui si sia divertito a sparare addosso ad uno?

HA FATTO BENE.....DOVEVA USARE UN CANONE PIU' GROSSO....

Ma no micky..hai ragione tu...anzi..qei abstardi dovevamo accoglierli in un centro assistenza....magari megli aKKoglierli....e poi preparargli la pappa....e poi lascairli liberi di derubare...violentare....spaccare.....e incutere timore alla nostrra popolazione...

ha ragione tu...noi siamo solo dei pischelli ......

Comment

• Font Size
              Vedi ke alla fine hai capito???

Comment

• Font Size
                Miky...SOKAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                  No dai amore, kui davanti a tutti...

... non vorrei ti vergognassi delle dimensioni!

Comment

• Font Size
                    Ocio...che mi chiamano il Gigante....e non certo per la mia statura

Comment

• Font Size
                      Per la regola della "L"???

Comment

• Font Size
                        Io abito a Milano... e per quanto riguarda reati e stranieri ce n'? per tutti i gusti...

Per me il gioielliere ha fatto bene ... non se ne pu? pi? ....ci si fa un c**o cos? dalla mattina alla sera per guadagnarsi da vivere onestamente... e c'? sempre qualcuno pronto a fregarti ...

Suoi mezzi pubblici non si pu? andare perch? quando ti va bene ti fanno il cellulare ...quando non ? il portafoglio.... se sei una ragazza non puoi andare in giro non dico con la gonna ma nemmeno + con i jeans e le scarpe da tennis perch? c'? da avere paura....

Non sono razzista se le persone che sono qui sono con permesso di soggiorno e regolare posto di lavoro... ma quando la gente ? qui al mio paese clandestinamente... e compie reati per vivere ... allora inizio ad alterarmi...poich? ? solo un parassita della societ?...della quale faccio parte e che sostengo nel mio piccolo anch'io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady

Non sono razzista se le persone che sono qui sono con permesso di soggiorno e regolare posto di lavoro... ma quando la gente ? qui al mio paese clandestinamente... e compie reati per vivere ... allora inizio ad alterarmi...poich? ? solo un parassita della societ?...della quale faccio parte e che sostengo nel mio piccolo anch'io...
                          ... e quindi merita di morire!!!

No dai scusate mi ? scappato...

... non lapidatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                            Azz, se proprio voleva sparare avrebbe almeno potuto mirare alle gambe... almeno cos? lo feriva e il resto glie le dava a mano...

Comment

• Font Size
                              miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...
                                Col caxxo, magari se urto un passante e questo pensa ad uno scippo mi spara...

Comment

X
                                Working...
                                X