Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAMOCI UN TAGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    two nessuno ti obbliga ad entrare nelle discussioni ke ti nauseano, come nessuno ti obbliga ad accendere la tv...

Comment

• Font Size
      Per esempio...tutte quelle K da comunista dallito di Mikyfromflorence mi urtano....non possiamo BANNARLO

Sto a scherza'.....per quanto schietto e al limite dell'educazione...tendo ad argomentare i miei discorsi NON attingendo mai alla politica perche' non serve proprio a niente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence
        two nessuno ti obbliga ad entrare nelle discussioni ke ti nauseano, come nessuno ti obbliga ad accendere la tv...

Miky qua purtroppo devo dirti che sbagli alla grande....

Siamo pieni di telegiornali che parlano e sparlano di tutto ( infatti non li guardo ), i quotidiani idem con patate.... Daidegas oltre che ad essere un luogo dove ritrovare amici, per me ? anche un' isola dove trovo un p? di tranquillit? nelle mie giornate sempre un p? impiccate....

Quindi visto che lo gestiamo noi il forum ( nello scrivere i nostri pensieri ) non riempiamolo di discorsi inadeguati o da telegiornale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Miky qua purtroppo devo dirti che sbagli alla grande....

Siamo pieni di telegiornali che parlano e sparlano di tutto ( infatti non li guardo ), i quotidiani idem con patate.... Daidegas oltre che ad essere un luogo dove ritrovare amici, per me ? anche un' isola dove trovo un p? di tranquillit? nelle mie giornate sempre un p? impiccate....
          ECCO,nitro ha capito...

Comment

• Font Size
            caro miki from florence,devo proprio dirti mi hai fatto fare i coglioni
            come quando la lavatrice fa la centrifuga,hai presente?e' possibile che
            ogni post da te inserito deve succedere una discussione?e' possibile che a ogni tua rispota ai topic devi far discutere?e scrivi sul motomondiale e discuti,scrivi su 4 chiacchiere e discuti,hooooooooooooooooooooooooo
            vatti a ordinare una cisterna di camomilla o cambia aria,questo forum si chiama DAIDEGAS,e si parla di motori,se vuoi fare le critiche cambia aria
            questo forum e' un forum tranquillo e tale deve rimanere,E DICO DEVE
            RIMANERE,NON DOVREBBE,mi hai inteso??????????????????????????????

Comment

• Font Size
              Beati voi ke evidentemente avete un altro spaxio in kui poter discutere ed arrikkirvi nel confronto nonk? riflettere su tutto ci? ke vi circonda 8bello o brutto ke sia) perk? io non ce l'ho... sinceramente...

Comment

• Font Size
                ragazzi miki non e' come sembra...e' solo un po' incline alla polemica ma in fondo e' una bravo ragazzo...e' solo che dovete pensarla come lui se no vi scassa le balle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ragazzi miki non e' come sembra...e' solo un po' incline alla polemica ma in fondo e' una bravo ragazzo...e' solo che dovete pensarla come lui se no vi scassa le balle...
                  Two l'ultima cosa di cui ho bisogno ? di un intervento deficiente come kuesto...

... io spero ke ognuno si faccia le idee degli utenti da quello ke scrivono...

Comment

• Font Size
                    io la mia idea di mikifromflorence me la sono fatta, anche dopo aver preso dell'incivile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      io la mia idea di mikifromflorence me la sono fatta, anche dopo aver preso dell'incivile
                      ti sbagli, il mio incivile non era riferito a te ma era generico, non ho nemmeno ricordanza di qualcosa di incivile ke potresti aver detto...

Comment

• Font Size
                        Mai parlato di politica e non credo proprio di iniziare qua'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Two l'ultima cosa di cui ho bisogno ? di un intervento deficiente come kuesto...

... io spero ke ognuno si faccia le idee degli utenti da quello ke scrivono...

ma dai miki...era per dire...so' bene che tu non hai bisogno di nessun avvocato difensore...

Comment

• Font Size
                            Me lo auguro...

Comment

X
                            Working...
                            X