Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi inorridisco anche io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi inorridisco anche io....

Roma, ucciso a coltellate un Tabaccaio di Roma, poco prima delle 8 da un rapinatore.

hanno appena dato la notizia su Radio DJ...

• Font Size
    No comment...

Comment

• Font Size
      Che schifo....

Comment

• Font Size

bastardo

Comment

• Font Size
          Gi?, e intanto a Milano processano per omicidio i due che si sono difesi da una rapina...
          Vabb? che potevano mirare + in basso, ma...

Comment

• Font Size
            Non credere sia cosifacile sparare.... se proprio lo devo fare preferisco sparare ed essere sicuro di beccare lui piuttosto che mancarlo perch? cerco una gamba e beccare unoche non c'entra. Se sei pronto a sparare lo devifare solo quando sei anche pronto ad ammazzare qualcuno. questo cihanno insegnato...

Comment

• Font Size
              che merda...

Comment

• Font Size
                Re: Oggi inorridisco anche io....

Originally posted by vyper505
                Roma, ucciso a coltellate un Tabaccaio di Roma, poco prima delle 8 da un rapinatore.

hanno appena dato la notizia su Radio DJ...

adesso voglio sentire quelli che dicevano che il gioielliere aveva esagerato

Comment

• Font Size
                  spettinato sono situazioni diverse
                  in questo caso avrei compreso l'uso della pistola da parte del commerciante ma faccia contro faccia e non magari quando il tipo stava gi? scappando con la refurtiva cosa che mi hanno detto essere capitata anni fa a GE.

non comprendo le leggi sull'eccesso di autodifesa che non permettono di difendersi da una minaccia palese anche se non attuata, per sparare per autodifesa devono averti gi? sparato , ma non comprendo lo sparare alle spalle

se spari alle spalle te non corri gi? pi? nessun pericolo immediato

Comment

• Font Size
                    no comment...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik

non comprendo le leggi sull'eccesso di autodifesa che non permettono di difendersi da una minaccia palese anche se non attuata, per sparare per autodifesa devono averti gi? sparato , ma non comprendo lo sparare alle spalle

Non ? proprio cosi per? skizzik; ci sono tante occasioni incui puoisparare prima tu e non essere affatto in torto...

Comment

• Font Size
                        me le spiegheresti? anche in pvt se hai tempo
                        pi? che altro m'interessa la parte sulle arti marziali visto che ero cintura verde di Ju-Jistu e non vorrei mai incappare in guai per essermi difeso

Comment

• Font Size
                          L'argomento ? molto delicato e ricco di mille sfumature diverse che infatti conducono i processi a durare anni (non ? questo il motivo principale si intenda...); Bisogna sempre ricordare che le difesa deve essere sempre proporzionale all'offesa prima di tutto. Infatti se uno mi punta una pistola addosso non ? che devo aspettare che mi spari per spararglia mia volta. E io credo che se uno mi sta per spaccare un'ascia sulla schiena (e quindi nonun'arma da fuoco) il discorso non cambia...

Comment

• Font Size
                            L'argomento ? molto delicato e ricco di mille sfumature diverse che infatti conducono i processi a durare anni (non ? questo il motivo principale si intenda...); Bisogna sempre ricordare che le difesa deve essere sempre proporzionale all'offesa prima di tutto. Infatti se uno mi punta una pistola addosso non ? che devo aspettare che mi spari per spararglia mia volta. E io credo che se uno mi sta per spaccare un'ascia sulla schiena (e quindi nonun'arma da fuoco) il discorso non cambia...
                            In pratica Luca, se uno mi vuole riempire di cazzotti e calci, ma io riesco ad anticiparlo e lo stendo posso appellarmi alla legittima difesa?

Comment

• Font Size
                              io sapevo di regole assurde:
                              . Se sei cintura nera di arti marziali non puoi usarle, come cacchio fai che ? tutto istinto poi..., se non hai un avversario che faccia arti a marziali o almeno 3persone che ti aggrediscono
                              . non puoi difenderti con un'arma migliore, 3 tipi: mani nude, armi bianche, armi da fuoco
                              . devi essere prima attaccato

per? potrebbero essere tutte cavolate, non mi ricordo neanche pi? chi me l'avesse riferito

Comment

X
                              Working...
                              X