Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi inorridisco anche io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Non credere sia cosifacile sparare.... se proprio lo devo fare preferisco sparare ed essere sicuro di beccare lui piuttosto che mancarlo perch? cerco una gamba e beccare unoche non c'entra. Se sei pronto a sparare lo devifare solo quando sei anche pronto ad ammazzare qualcuno. questo cihanno insegnato...
    immagino tu con il tuo lavoro che conflitti interiori a cui potresti trovarti di fronte.....

per quanto uno sia un criminale,deve essere davvero difficile togliere la vita a un uomo.....chiss? per quante notti non riuscirei a dormire....

Comment

• Font Size
      Sinceramente io non mi sento molto tutelato con voi in giro!!!

A parte gli skerxi, come ho scritto sopra non voglio riproporre ulteriormente l'analisi di coscienxa ma kaxxo, la roba ? ROBA!!!

Quel figlio di puttana di roma ha ucciso per soldi e merita il massimo della pena!!!

Quel testa di caxxo di milano ha ucciso per soldi (danno economico) e non merita il massimo della pena solo perk? ha l'attenuante della non premeditazione, della sorpresa e dell'ipotesi del raptus di rabbia!!!

Comment

• Font Size
        miki...non ho seguito tutto il dibattito di ieri...e non so nemmeno dare un mio parere netto e definito...

? ovvio che il gioiellere abbia sbagliato...ma ? altrttanto ovvio che non si puo' vivere col terrore di chi ti passa vicino... non so come ? a firenze...ma a milano in certi momenti ? veramente da panico...c'e' da aver paura a camminare per la strada a certe ore...e i negozianti sono li e aspettano... alle volte rischiano per gente che ruba solo perch? ne aveva volgia...

credo che la comprensione debba essere tanta...

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi se tiro su il post ma volevo aggiungere qualcosa sulla dinamica...
          dopo la spaccata i due sono scappati... uno a piedi e uno in macchina...
          il titolare e il figlio sono usciti con una calibro 357 e una pi? piccola mi sembra... quando hanno visto quello in macchina abbassarsi hanno sparato nel timore che questo stesse per impugnare una pistola... altro non ho letto per ora.

Comment

• Font Size
            io sono assolutamente dalla parte dei commercianti. se tu rapinatore bastardo mi rapini o tenti da me una rapina io ho TUTTO IL DIRITTO DI DIFENDERMI, e ke cakkio!!!!!!!!!!

o vogliamo dargli pasticcini e the quando rapinano?

Comment

• Font Size
              io darei un premio al gioielliere che e' riuscito a trovare il coraggio di sparare ad un delinquente che purtroppo sarebbe scappato alle forze dell'ordine...la sfortuna ha voluto che il malvivente sia morto..ma che ci volete fare..sono i rischi del mestiere....ogni lavoro ha i suoi rischi del resto...in ogni caso ora non rubera piu'...

Comment

• Font Size
                ma il malvivente non ? in rianimazione gravissimo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io ho sentito che e' morto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io ho sentito che e' morto...

? morto

Comment

X
                    Working...
                    X