kevin mi insegnava a portare al limite la sua suzuki, avevamo due 500 ciascuno...troppo reale...e quanto ci si divertiva!!!alla fine della giornata riuscivo a fare quello che faceva lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi siete gasati anche nei sogni?
Collapse
X
-
Quando sogno la moto non vado mai semplicemente forte...
... di solito scappo dalla pula (elicotteri, posti di blocco, armi automatike) e faccio delle caxxate ke fast&furios mi fa una pippa...
... la cosa pi? bella ke ho fatto ? stata portare i miei inseguitori sull'areoporto di peretola (firenze) in tal modo almeno non avevo gli elicotteri tra le palle per il divieto di sorvolo...
... e dopo aver sfruttato tutta la pista di decollo per la rincorsa ho utilizzato una rampa (ovviamente messa l? a posta) per fare un salto di circa 100 metri e riatterrato in scioltexxa in autostrada fuggire zigzagando tra le auto alla media dei 300 orari...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
l'ultimo volta che ho sognato le moto,era una cosa statica.nel senso che andavo in box e invece del mio rsv ci ho trovato la multistrada,per fortuna che era un sogno...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ho gli incubi!!!...praticamente sogno di essere a misano che mi preparo per entrare..sono quasi pronto quando per la terza volta espongono la bandiera rossa perche' l'ennesima ducati ha pisciato olio in traiettoria e devono mettere il maledetto filler...
...poi mi sveglio e vado sul serio a misano per scoprire che il mio incubo corrisponde alla triste realta'!!!!!
arghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment