Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi siete gasati anche nei sogni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kevin mi insegnava a portare al limite la sua suzuki, avevamo due 500 ciascuno...troppo reale...e quanto ci si divertiva!!!alla fine della giornata riuscivo a fare quello che faceva lui
    Ma questo si che ? un sogno.. senti e andare a fare due giorni di corso in pista da lui negli USA nel 2005?Mi informo?

Comment

• Font Size
      Al massimo mi sogno che mi stampo... quindi meglio guidar da svegli

Comment

• Font Size
        Quando sogno la moto non vado mai semplicemente forte...

... di solito scappo dalla pula (elicotteri, posti di blocco, armi automatike) e faccio delle caxxate ke fast&furios mi fa una pippa...

... la cosa pi? bella ke ho fatto ? stata portare i miei inseguitori sull'areoporto di peretola (firenze) in tal modo almeno non avevo gli elicotteri tra le palle per il divieto di sorvolo...

... e dopo aver sfruttato tutta la pista di decollo per la rincorsa ho utilizzato una rampa (ovviamente messa l? a posta) per fare un salto di circa 100 metri e riatterrato in scioltexxa in autostrada fuggire zigzagando tra le auto alla media dei 300 orari...

Comment

• Font Size
          l'ultimo volta che ho sognato le moto,era una cosa statica.nel senso che andavo in box e invece del mio rsv ci ho trovato la multistrada,per fortuna che era un sogno...

Comment

• Font Size
            Una volta mi sono svegliato che stavo ridendo come un pirla per un sogno che ho fatto... Ma non me lo ricordo...

Comment

• Font Size
              io ho gli incubi!!! ...praticamente sogno di essere a misano che mi preparo per entrare..sono quasi pronto quando per la terza volta espongono la bandiera rossa perche' l'ennesima ducati ha pisciato olio in traiettoria e devono mettere il maledetto filler... ...poi mi sveglio e vado sul serio a misano per scoprire che il mio incubo corrisponde alla triste realta'!!!!!
              arghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X