Ciao ragazzi devo mettere gli adesivi fortuna replica sulla mia moto mi dareste qualche consiglio su come fare?? grazie a tutti...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto su consiglio di mito22
Collapse
X
-
Semplice...pulisci bene la carena...poi metti un bel p? d'acqua saponata sulla carena, applica l'adesivo, posizionalo esattamente come vuoi, con un spatolina fai scorrere via tutto il sapone da sotto l'adesivo e una volta asciutto il gioco ? fatto
-
Originally posted by sincroSemplice...pulisci bene la carena...poi metti un bel p? d'acqua saponata sulla carena, applica l'adesivo, posizionalo esattamente come vuoi, con un spatolina fai scorrere via tutto il sapone da sotto l'adesivo e una volta asciutto il gioco ? fatto
Comment
-
Originally posted by favola spatolina va bene anche quella che usano i carrozzieri per stuccare??
quella ? metallica e ti rovina gli adesivi!!!
usane una in plastica
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by mito22Io li ho messi a mano con molta pazienza..
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by mito22Io li ho messi a mano con molta pazienza..
Comment
-
Ragazzi buongiorno a tutti...a me purtroppo ? quella che manca la pazienza...quando incomincia a vedere che venno un po male mi innervosisco e butto tutto....miiiiii che carattereeee....!!!
Comment
X
Comment