Ciao ragazzi devo mettere gli adesivi fortuna replica sulla mia moto mi dareste qualche consiglio su come fare?? grazie a tutti...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto su consiglio di mito22
Collapse
X
-
Semplice...pulisci bene la carena...poi metti un bel p? d'acqua saponata sulla carena, applica l'adesivo, posizionalo esattamente come vuoi, con un spatolina fai scorrere via tutto il sapone da sotto l'adesivo e una volta asciutto il gioco ? fatto
-
Grazie mille del consiglio..volevo chiederti un'ultima cosa, la spatolina va bene anche quella che usano i carrozzieri per stuccare??Originally posted by sincroSemplice...pulisci bene la carena...poi metti un bel p? d'acqua saponata sulla carena, applica l'adesivo, posizionalo esattamente come vuoi, con un spatolina fai scorrere via tutto il sapone da sotto l'adesivo e una volta asciutto il gioco ? fatto
Comment
-
Ok allora comprer? una in plastica...ragazzi grazie mille...!!1Originally posted by favonoooo!! fermo!!la spatolina va bene anche quella che usano i carrozzieri per stuccare??
quella ? metallica e ti rovina gli adesivi!!!
usane una in plastica
Comment
-
mhdai..quasi tutti....Originally posted by sincroInfatti...............messi tutti dritti?!?Originally posted by mito22Io li ho messi a mano con molta pazienza..

Comment
-
Io li ho messi senza bolle.. sul dritto o no.. altra storia..Originally posted by sincroInfatti...............messi tutti dritti?!?Originally posted by mito22Io li ho messi a mano con molta pazienza..

Comment
-
Ragazzi buongiorno a tutti...a me purtroppo ? quella che manca la pazienza...quando incomincia a vedere che venno un po male mi innervosisco e butto tutto....miiiiii che carattereeee....!!!
Comment
X



Comment