Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per? ancora mi chiedo x? non sei salita a salutarci
Il fatto ? che non ero sola(ero al piano di sotto con il mio tipo, mio cognato e un amico con il bimbo)...e non ti dico quanto ha borbottato il Sig. Toga(quello a due zampe!!!! :mrgreen: ) quando ha verificato la MOLTITUDINE di esponenti del sesso forte presenti in loco.....
Ti assicuro che ? gi? molto che abbia accettato di accompagnarmi.....
mittica la paola, quasi quasi ci scappava dopo che ha "scaricato" il novello gigol? DDG (chi ? che ha vinto una serata con lui? miss kneeslider mi sembra hehehe).
PS. ma come fai a guidare con quei tacchi che dire a spillo ? riduttivo?!?! magia?
devi vedere la Mela quando va a far animazione in discoteca con che trampoli che guida!!!!!
Appunto...la calzatura da animazione ? ben diversa dallo stivale (sobrio :mrgreen: ) che indossavo ieri Andrea.....
Comment