Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobo ha cambiato i turni per fine maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bobo ha cambiato i turni per fine maggio

gruppo sopra 1.55
    gruppo dall' 1:45 a 1:55
    gruppo sotto 1:45

• Font Size
    Ottimo.. io gruppo 2.. a meno che non venga con un 125...

Comment

• Font Size
      gruppo 2 anche per me
      ma non c'? il rischio di girare per meno tempo?

Comment

• Font Size
        ottimo dovrei essere nel gruppo due anke io . . . eheheheh cos? posso bastonare stecca eheheheheh

Comment

• Font Size
          Gi? mandata la mail con l'iscrizione.
          Gruppo 2...

Comment

• Font Size
            Anche a me ? arrivata la mail

ma cosi mi sa che si gira meno?!?!? boh vediamo come sar? il programma

Cmq pensi anche io gruppo n2

Comment

• Font Size
              ora si fa a turni?? a me la cosa non piace!!!

io la pista non la conosco,quindi non so in che gruppo mettermi,ovvero secondo o terzo,certo che preferivo essere dentro con i miei amici e farmi tirare da uno di loro!!!

si,ok la sicurezza,ok i piu veloci,boh,non so,non mi va sta cosa!!!

Comment

• Font Size
                nico nn fare lo sborone!!!
                mi sa che se ci sono... gruppo 3!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  nico nn fare lo sborone!!!
                  mi sa che se ci sono... gruppo 3!
                  ma va andre che anche tu giri pi? gi? dell'1.55... ci attacchiamo a boarder!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400

io la pista non la conosco,quindi non so in che gruppo mettermi,ovvero secondo o terzo,certo che preferivo essere dentro con i miei amici e farmi tirare da uno di loro!!!

IDEM CON PATATE!
                    Io non conosco la pista e poi non era giornata senza turni?
                    Va bene 40min dentro e 40 fuori ma cos? si gira poco...se esco per toccare qlksa perdo il turno e mi tocca star fermo un sacco!
                    Boh...visto che non conosco la pista mi metter? nel GR1...poi vediamo se si pu? cambiare in corsa...

Comment

• Font Size
                      sono un p? indeciso....se fare il gruppo due o queli degli sboroni....si pu? cambiare poi o una volta deciso resta quello??? Io sotto il '45 punto ad andarci, ma non subito la mattina del sabato, vorrei evitare di rompere le scatole ai razzi...

Comment

• Font Size
                        Lithium mettiti pure in quello sboroni,vedrai che non darai fastidio a nessuno!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          sono un p? indeciso....se fare il gruppo due o queli degli sboroni....si pu? cambiare poi o una volta deciso resta quello??? Io sotto il '45 punto ad andarci, ma non subito la mattina del sabato, vorrei evitare di rompere le scatole ai razzi...
                          sono in linea con lithium, l'anno scorso ho girato mezza giornata alla prima uscita a Rijeka in 46 / 47 di passo e quest'anno... boh ? un incognita... dovrei migliorare ma chi lo sa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Originally posted by lithium
                            sono in linea con lithium, l'anno scorso ho girato mezza giornata alla prima uscita a Rijeka in 46 / 47 di passo e quest'anno... boh ? un incognita... dovrei migliorare ma chi lo sa???
                            Se hai girato con quel tempo in mezza giornata...puoi tranquillamente scendere ancora......io posso solo dire che girare diciamo tra il 41 ed il 43 senza conoscere bene la pista (quindi traiettorie, staccate, ecc) bisogna secondo me camminare abbastanza forte....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              Originally posted by pippozxr400

IDEM CON PATATE!
                              Io non conosco la pista e poi non era giornata senza turni?
                              Va bene 40min dentro e 40 fuori ma cos? si gira poco...se esco per toccare qlksa perdo il turno e mi tocca star fermo un sacco!
                              Boh...visto che non conosco la pista mi metter? nel GR1...poi vediamo se si pu? cambiare in corsa...
                              Guarda anche io all'inizio ero scettico su questa formula dei turni.....ma poi mi sono dovuto ricredere.....ovvio che non ? un entra ed esci quando vuoi...per? giri senza fila....con gente che cammina come te..(se azzecchi il gruppo se no ti fai spostare) insomma alla fine del week vai via soddisfatto e questo ? l'importante....

CIAO

Comment

X
                              Working...
                              X