Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la pista non la conosco,quindi non so in che gruppo mettermi,ovvero secondo o terzo,certo che preferivo essere dentro con i miei amici e farmi tirare da uno di loro!!!
si,ok la sicurezza,ok i piu veloci,boh,non so,non mi va sta cosa!!!
io la pista non la conosco,quindi non so in che gruppo mettermi,ovvero secondo o terzo,certo che preferivo essere dentro con i miei amici e farmi tirare da uno di loro!!!
IDEM CON PATATE!
Io non conosco la pista e poi non era giornata senza turni?
Va bene 40min dentro e 40 fuori ma cos? si gira poco...se esco per toccare qlksa perdo il turno e mi tocca star fermo un sacco!
Boh...visto che non conosco la pista mi metter? nel GR1...poi vediamo se si pu? cambiare in corsa...
sono un p? indeciso....se fare il gruppo due o queli degli sboroni....si pu? cambiare poi o una volta deciso resta quello??? Io sotto il '45 punto ad andarci, ma non subito la mattina del sabato, vorrei evitare di rompere le scatole ai razzi...
sono un p? indeciso....se fare il gruppo due o queli degli sboroni....si pu? cambiare poi o una volta deciso resta quello??? Io sotto il '45 punto ad andarci, ma non subito la mattina del sabato, vorrei evitare di rompere le scatole ai razzi...
sono in linea con lithium, l'anno scorso ho girato mezza giornata alla prima uscita a Rijeka in 46 / 47 di passo e quest'anno... boh ? un incognita... dovrei migliorare ma chi lo sa???
sono in linea con lithium, l'anno scorso ho girato mezza giornata alla prima uscita a Rijeka in 46 / 47 di passo e quest'anno... boh ? un incognita... dovrei migliorare ma chi lo sa???
Se hai girato con quel tempo in mezza giornata...puoi tranquillamente scendere ancora......io posso solo dire che girare diciamo tra il 41 ed il 43 senza conoscere bene la pista (quindi traiettorie, staccate, ecc) bisogna secondo me camminare abbastanza forte....
IDEM CON PATATE!
Io non conosco la pista e poi non era giornata senza turni?
Va bene 40min dentro e 40 fuori ma cos? si gira poco...se esco per toccare qlksa perdo il turno e mi tocca star fermo un sacco!
Boh...visto che non conosco la pista mi metter? nel GR1...poi vediamo se si pu? cambiare in corsa...
Guarda anche io all'inizio ero scettico su questa formula dei turni.....ma poi mi sono dovuto ricredere.....ovvio che non ? un entra ed esci quando vuoi...per? giri senza fila....con gente che cammina come te..(se azzecchi il gruppo se no ti fai spostare) insomma alla fine del week vai via soddisfatto e questo ? l'importante....
Comment