Onestamente vorrei girare insieme agli amici...tipo Pippo, Stecca, Nitro, Nicoss, Dav e gli altri se la maggior parte sceglie il gruppo 2 lo faccio anche io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo ha cambiato i turni per fine maggio
Collapse
X
-
GRUPPO 1 sotto 1.45
GRUPPO 2 da 1.45 a 1.55
GRUPPO 3 sopra 1.55
questi sono i gruppi..ocio a non fare confusioneeeeeeeeee
io sono nel 1? gruppo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ahahah grande leoOriginally posted by nexsusAuz!!! allora sono l'unico che gira con quelli sopra 1:55... Pazienza avr? la pista tutta per me...

stardo per? tu hai davvero la pista tutta per te!!!noi sborooooni siamo affollatissimi e faremo a gomitate eheheheh
Comment
-
per? se giri sotto il 55 ti danno la bandiera nera hahahahaOriginally posted by EvilJokerMa se ce davvero poca gente nel gruppo 3 io mi metto in quello...meno gente che gira -> pista ? piu libera
Comment
-
Ottima questa cosa! immagino sia stata fatta proprio per evitare che venissero fatte le divisioni per amicizia e non per tempo sul giro...cosi sara ancora piu sicuro e divertente...
BELLA EMILIUS!a maggio ci sei vero!?
Comment
-
noooooooooooo :P ..mi riferivo a eviljoker..Originally posted by golf2000io???????????????Originally posted by Jacque Attackcome del resto nel 1? gruppo...
voglio prorpio ben vedere che si inserisce dentro...

nel senso che se ci sar? poca gente sopra il 1.55..allora visti i precedenti..
voglio sapere in quanti girano nel 1? gruppo..visto che si contano....
Comment
-
chi..te..seeeeeeeeeeeeeOriginally posted by golf2000bene,allora gireremo tranquilli....e se poi giro sopra 1,50 cosa succede Jaque????????
.ma se fosse...l'importante ? divertirsi..quindi..se frega..
Comment
X

Comment