Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi di coscienza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    skizz...non mi potrei permettere di spendere tanto...una moto da 2000 ? niente di pi?.....

Comment

• Font Size
      quello ? vero
      un vecchio CB500 lo trovi comunque e non ? male, provato a scuola guida anche se versione pi? vecchia

Comment

• Font Size
        cerca una cb500 o un bel kawa er-5 o una gs500. . .si trovano a poco e di solito sono usate da ragazze o da gente che non tira alla follia. . .quindi tenute anke pi? o meno bene!!

Comment

• Font Size
          MI sa che mi orienter? su qualcosa di diverso...sicuramente non sar? recente ma particolare...comunque per ora ? presto per pensarci, vedremo il prossimo inverno soldi permetendo....

Comment

• Font Size
            Non ho letto tutto il 3ad...

Io, forse controcorrente, non la farei solo pista...

Escludere la strada dal carnet di un motociclista ? come mozzargli una gamba. Ok, vero, la pista ? sicura, tiri al limite tutti i giri, ti diverti... ma ? sempre uguale. Le uniche emozioni sono la ricerca del giro veloce e il limite proprio e del mezzo.
            La strada ? il pane del motociclista, a mio avviso. Partire verso mete ignote e conosciute. Cos?, solo per il gusto di farlo. I piaceri di una gita tranquilla in collina, da soli o in compagnia, trovarsi al bar con perfetti estranei e chiacchierare amichevolemente con loro, della propria passione, anche se non hai la minima idea di dove siano o come si chiamino. La pista queste cose non sa dartele. Nessuno ci obbliga a tirare a tutta su strade aperte al traffico... Si va, tranquilli, un p? allegri volendo, ma senza rischiare la vita. La patente ? a rischio tanto in moto quanto in auto...

Insomma Lith, io tutto pista non la farei... Per me ? bella anche la strada. Senza cadere nel talebanismo da pista..

(? solo un mio pensiero)

Ciao Paolo

Comment

• Font Size
              IO non lascio la strada!!! Mi piace troppo girare su strada, fare il giro domenicale in compagnia, andare al lavoro in moto, andare dalla miss con la moto. In estate diventa il mio mezzo di trasporto principale.

E la pista non me la potrei permettere tanto spesso...

No no, io la strada non la lascierei del tutto fossi in te!!!

Piuttosto la tua la tieni full pista, e ti comperi qualcosa di meno grintoso per la strada e il turismo. Che so, una moto come la mia non ti costa molto e per fare il turista va benissimo!!! Ti costa meno di bollo della vypera e vabb? l'assicufazione la paghi anche ora no?
              Pensaci

Comment

• Font Size
                qualcosa per girare in strada lo prendo sicuro...certo sar? molto lontano (anche come data di immatricolazione...) dalla mia attuale vipera...

Comment

• Font Size
                  il solo pista ? un giusto compromesso se ti puoi permettere di andare almeno una volta al mese altrimenti se hai la passione della moto ........... ? dura

Comment

• Font Size
                    sax la mia non ? passione ?....ossessione, ma mi sa che non potr? fare altrimenti anche per una questione di affetti..che non condividono con me una moto estrema....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      sax la mia non ? passione ?....ossessione, ma mi sa che non potr? fare altrimenti anche per una questione di affetti..che non condividono con me una moto estrema....
                      Lithium, mi trovo nella tua stessa condizione.....e visto che tengo sia alla moto che ai miei cari ...e sopratutto alla mia ragazza ho deciso per il solo pista.

Comment

• Font Size
                        io prima di sciegliere ci ho pensato molto e alla fine ho capito che il turista non sarei mai riuscito a farlo e ho trasformato la moto da pista,ora usar il CBR1000 di mio pa per strada e' un agonia infatti lo uso quasi solo per spostamenti cittadini per gli incontri serali con i miei amici,non ho neanche voglia di prenderlo su per andare al muraglione sapendo che non ci posso tirare...(ho rimasto 10 punti... )...certo che se tu lith sei un tipo che riesce a controllarsi....io no,anche perche' se vado piano mi accorgo che faccio delle cappelle mai viste...

Comment

X
                        Working...
                        X