Nell'ottica di un uso solo pista, meglio liberarsi di tutti i pezzi che mnon servono o tenerli per il momento in cui si decider? di cambiarla???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio vendere i pezzi originali???
Collapse
X
-
hai il mio stesso dubbio
quello che non riesco a capire ? se vendendo i pezzi originali ti rifai i soldi che devi scontare a venderla senza le parti originali
quello che ? certo ? che nell'immediato hai dei soldi da spendere per mettere pezzi alla moto
vedo molti vendere le carene complete a 1.200/1.300? con qui ti ci esce un bel po' di roba
pi? 600? almeno di scarico completo originale...
boh io ci ho pensato pi? volte peccato aver le carene non a posto
-
No, io non vendo mai gli originali!!!
In caso la dovessi rivendere perde parecchio valore la moto, io li terrei e nel momento di vendita rimonto tutto originale e vendo a parte gli after-market.
Oppure se l'acquirente vuole tenere le parti speciali gli dai su gli originali facendoteli pagare, se non li vuole te li vendi a parte.
Io la penso cos?, finch? ho in mano la moto tengo tutte le parti originali, sia mai che per qualche motivo le devo ricomprare!!!
Comment
-
lizio sono pi? o meno nella tua corrente di pensiero, la sola cosa ? il realizzo immediato (soprattutto adesso che per una moto come la mia molti cercano pezzi...).Valuter? bene la cosa magari anche guardando in giro nei vari mercatini e farmi un'idea di come gira il mercato...
Comment
-
MAI vendere i pezzi originali... Oltre che come ricambio d'emergenza, sono richiestissimi al momento della vendita. Una moto preparata, ma che ha tutti i suoi pezzi originali, sul mercato, vale molto di pi? di una che non li ha
Comment
-
Originally posted by lithiumlizio sono pi? o meno nella tua corrente di pensiero, la sola cosa ? il realizzo immediato (soprattutto adesso che per una moto come la mia molti cercano pezzi...).Valuter? bene la cosa magari anche guardando in giro nei vari mercatini e farmi un'idea di come gira il mercato...
Il fatto ? che quando vendi la moto il prezzo di vendita non cala solo del valore dei pezzi originali, in genere una moto a cui mancano molti pezzi originali o ? stata incidentata di brutto e sistemata economicamente o ? stata sfruttata parecchio in pista, quindi viene acquiestata sempre con sospetto e spesso ti tocca calare il prezzo per riuscire a venderla.
Comment
-
Lithium se vendi i pezzi originali fammi sapere che mi interessano per un amico
Comment
X
Comment