Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho pensato a suo tempo di venderli ma mi sono ricreduto subito...li ho tenuti appunto per una eventuale vendita...vuoi mettere poter dire che hai pezzi da pista piu' tutti quelli originali???!!!
Io dico MAI vendere i pezzi originali, per i seguenti motivi:
se la rivendi originale vale X
se la vendi originale + i pezzi da pista vale X + i pezzi
se la vendi solo pista vale X - quanto ? sfruttata (non puoi basarti sulle quotazioni standard)
e poi i pezzi pista li rivendi molto + facilmente o addirittura (alcuni) li tieni per la prox moto
i orma il i ho quasi tutti venduti....con i soldi fatti mi son fatto fork e mono wp e un p? di pistate...le ho vendute solo perch? son sicuro che non la vender? mai e quando non ce la far? pi? diventer? la regina del mio salotto...
solo in qst caso vale la pena ma se la tua idea ? di rivenderla un domani non venderel assolutamente...i pezzi racing si vendono a parte e tu al rivendi originale
Nell'ottica di un uso solo pista, meglio liberarsi di tutti i pezzi che mnon servono o tenerli per il momento in cui si decider? di cambiarla???
Vendere i pezzi originali ma siamo pazzi???????Io i pezzi originali non li darei via nemmeno al prezzo del concessionario e poi quando uno comper? la moto e non ha i pezzi originali e comincia a fare delle storie e ti cala il prezzo finale anche se non ? giusto come fai?Dicendoti mancano, e quindi se li deve comperare nuovi che gli dici????
Comment