Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke rapporto avete con il vostro corpo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora...... prima vi dico cosa non cambierei mai........
    I capelli gli occhi le mani e il decolt?..... e forse anche il sorriso!!!!

Vorrei che la mia pancia fosse un po pi? piatta e le cosciotte un po meno cicciottelle... (odio quella ciccietta intorno al mio ginocchio!!!!!!!)

Per?..... va bene cos?..... anche se ho sempre detto "dal decolt? in gi? mi taglierei!!!!!!!!!"

Comment

• Font Size
      e c'? bisogno che lo dica... ??

Perdere peso

70 kg sono sufficienti

Comment

• Font Size
        io vorrei non assimilare tutto quello che butto giu' nello stomaco...non e' bello...

Comment

• Font Size
          Beh io a muscolatura son messo abbastanza bene ma se riuscissi ad eliminare tutto il sovrappi? che nasconde i muscoli non sarebbe male... unico inconveniente sono allergico alla fatica appena mi sforzo un po' mi riempio tutto di bolle e quindi mi tocca oziare e i kili restano

Comment

• Font Size
            Beh! Mi piaccio...ma sono anche un eterno insoddisfatto...sono perennemente a dieta, anche se non ferrea, e faccio palestra...
            Sono un pochino narciso...mi depilo il petto, le ascelle, preparo il fisico per la mostra estiva ma non riesco ad avere il fisico che vorrei...ho gli addominali enormi a causa di un allenamento sbagliato da "giovane" e non riesco a far crescere quanto vorrei gli altri muscoli.
            ma alla fine quando mi guardo allo specchio sono contento perch?, rispetto ad una volta, ho messo su un fisico guardabile...a qlke ragazza piace quindi persevero...voglio un fisico asciutto e con tutti i muscoli al loro posto, non grosso ma definito, specialmente a livello panza!

L'unica cosa a cui non posso porre rimedio...beh! Vorrei avere (molti) pi? capelli

Comment

• Font Size
              Vorrei cambiare il mio peso (qualche KG in meno non farebbe sicuramente male) e vorrei farmi crescere i capelli...quasi impossibile visto il disordine naturale dei miei capelli (sono un groviglio incredibile).
              Per il resto tutto OK

Comment

• Font Size
                Un pelo pi? asciutto e tonico....ma ora sono affetto dalla letargia e cos? mi tocca restare col fisichetto da ragioniere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Beh te lo sai

comunque vorrei mettere su quei 10kg...in muscoli ovviamente
                  non troppo grosso, l'importante ? la definizione del muscolo
                  ehm.......quoto.......

Comment

• Font Size
                    Re: Ke rapporto avete con il vostro corpo?

Originally posted by Ro82
                    Cosa nn vi piace, cosa vorreste cambiare drasticamente o migliorare?

Ad esempio a me piacerebbe avere dei cm in pi? in altezza, anke xk? faccio un sacco di fatica a salire in moto :P

Magari anke un fisico pi? definito nn sarebbe male, cmq nn mi posso lamentare
                    non ho mai ritenuto la mia persona non curata.. anche se nn ne faccio una questione di principio.. mi vado bene cosi !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux
                      Beh te lo sai

ehm.......quoto.......
                      beh a te ne servono anche 12

Comment

• Font Size
                        Beh te lo sai

ehm.......quoto.......
                        ? innutile che cerchi di mentire a te stesso facendo passare gli altri come pi? merdine di te.......CICCIO........FAMO SCHIFO UGUALEEEEEE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ? innutile che cerchi di mentire a te stesso facendo passare gli altri come pi? merdine di te.......CICCIO........FAMO SCHIFO UGUALEEEEEE!!!!!!!!
                          lo so ma ? divertente sfotterti

Comment

• Font Size
                            lo so ma ? divertente sfotterti
                            e cos? ti diverti,eh?!?!?......ma tu adesso sei a bologna?

RO....SE VENGO A GENOVA STASERA VIENI FUORI A CENA?

Comment

• Font Size
                              Bah... non saprei... anzi lo so, non mentiamo: vorrei far sparire la panza, ma il mio (troppo) lavoro mi tiene lontano dall'attivit? fisica, che mi piace molto ma che non posso fare come vorrei (ho fatto gare di atletica per svariati anni, orima che la moto si avventasse su ossa e articolazioni...)
                              Se poi si considera che le tentazioni di gola mi vedono assai arrendevole, la considero una battaglia persa.

Se proprio dovessi esprimere un desiderio per cambiare qualcosa di me, penso per? che vorrei avere uno sguardo "magnetico" e meno "ordinario" del mio...

Comment

• Font Size
                                Beh te lo sai

ehm.......quoto.......
                                Ecco bene facciamo cos? quelli che vi mancano ve li do io cosi siamo a posto tutti e tre

Comment

X
                                Working...
                                X