Teo stai a casa tua cos? hai pi? tempo per mangiare e prendere kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ke rapporto avete con il vostro corpo?
Collapse
X
-
ehm.....ivan......noi intendevamo di MUSCOLO........non di LARDO DI COLONNATA!!!!!!!!!!!!Originally posted by diivanEcco bene facciamo cos? quelli che vi mancano ve li do io cosi siamo a posto tutti e treOriginally posted by skizzikbeh a te ne servono anche 12Originally posted by teo.deluxehm.......quoto.......Originally posted by skizzikBeh te lo sai
comunque vorrei mettere su quei 10kg...in muscoli ovviamente
non troppo grosso, l'importante ? la definizione del muscolo

Comment
-
simpatico anche teOriginally posted by teo.deluxehm.....ivan......noi intendevamo di MUSCOLO........non di LARDO DI COLONNATA!!!!!!!!!!!!Originally posted by diivanEcco bene facciamo cos? quelli che vi mancano ve li do io cosi siamo a posto tutti e tre

Comment
-
Eccall? vai a essere generoso e vedicome ti trattano a pesci in faccia...anzi no a pancetta in faccia...Originally posted by skizziksimpatico anche teOriginally posted by teo.deluxehm.....ivan......noi intendevamo di MUSCOLO........non di LARDO DI COLONNATA!!!!!!!!!!!!Originally posted by diivanEcco bene facciamo cos? quelli che vi mancano ve li do io cosi siamo a posto tutti e tre

Comment
-
HAHAHAHHAHAH..........A PANCETTA IN FACCIA....................MO ME CAPPOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by diivanEccall? vai a essere generoso e vedicome ti trattano a pesci in faccia...anzi no a pancetta in faccia...Originally posted by skizziksimpatico anche teOriginally posted by teo.deluxehm.....ivan......noi intendevamo di MUSCOLO........non di LARDO DI COLONNATA!!!!!!!!!!!!Originally posted by diivanEcco bene facciamo cos? quelli che vi mancano ve li do io cosi siamo a posto tutti e tre

Comment
-
Ma quanto sarete scemi voi due......Originally posted by skizziklo so ma ? divertente sfottertiOriginally posted by teo.delux? innutile che cerchi di mentire a te stesso facendo passare gli altri come pi? merdine di te.......CICCIO........FAMO SCHIFO UGUALEEEEEE!!!!!!!!

NON fate schifo, nessuno dei due!!!!!!!!!
CAPITO???????
Comment
-
ma dai.......fisicamente ? messo meglio uno stuzzicadenti rotto!!!!!!!!!!!!Originally posted by ale1000Ma quanto sarete scemi voi due......Originally posted by skizziklo so ma ? divertente sfottertiOriginally posted by teo.delux? innutile che cerchi di mentire a te stesso facendo passare gli altri come pi? merdine di te.......CICCIO........FAMO SCHIFO UGUALEEEEEE!!!!!!!!

NON fate schifo, nessuno dei due!!!!!!!!!
CAPITO??????? 
Comment
-
Con il corpo dipende in genere originale ho un rapporto 15/40 poi posso anche camb...scusate scusate faceva pena :P
Io sono in formissima...non ho panza ho qualche muscoletto...poi non bevo non fumo e sono super allenato
Comment
X

Comment