in effetti 35 son una cifrona  
 ... il mio gommaio 10 euri con cerchi alla mano 
 preferisco portarli io ... certe volte stringono i dadi a bestia e cmq e' un lavoretto che preferisco fare io per esser + sicuro e non rovinare i mozzi  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Er gommista

Collapse

X
- 

Originally posted by lithiumio con il mio sono stato chiaro....o mi tratti bene quando vengo a montare le gomme (slick o sc non le prendo da lui)...oppure perdi un cliente.Ora con 15 ? mi fa tutto....
idem ...

Comment
 - 

...fossero tutti bravi , son d'accordo Andrea, ma ho visto certi gommisti che .... "dai de pistola ad aria...."Originally posted by AndreaRS250beh ma la stringono con la dinamometrica... vorrei ben vedere se non la stringono il giusto!!

Comment
 - 

Il mio meccanico ne prende 10. Adesso addirittura, dopo innumerevoli rotture di palle xch? non mi rigasse i cerchioni, mi lascia usare l'attrezzatura da solo: arrivo in officina, mi piazzo nella stanzina dove stanno i macchinari, monto le gomme (solitamente vado con un mio amico, e facciamo il lavoro insieme) e gli lascio 10 euro sul tavolo.
Comment
 - 

- 

Comment
 - 

- 

Il mio 5? a gomma per? quando vado devo prendere un giorno di ferie perch? tra un chiacchera e l'altra ci mette almeno tre ore a montarle poi vado a pagare e ci perdo un' altra ora a parlare con la segretaria (gran fi**)
Comment
 - 

Originally posted by p.p.r.tIl mio 5? a gomma per? quando vado devo prendere un giorno di ferie perch? tra un chiacchera e l'altra ci mette almeno tre ore a montarle poi vado a pagare e ci perdo un' altra ora a parlare con la segretaria (gran fi**)
e ti lamenti?!?
ps ma non sei fidanzato?!?

Comment

X

Comment