Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti 35 son una cifrona ... il mio gommaio 10 euri con cerchi alla mano preferisco portarli io ... certe volte stringono i dadi a bestia e cmq e' un lavoretto che preferisco fare io per esser + sicuro e non rovinare i mozzi
io con il mio sono stato chiaro....o mi tratti bene quando vengo a montare le gomme (slick o sc non le prendo da lui)...oppure perdi un cliente.Ora con 15 ? mi fa tutto....
Il mio meccanico ne prende 10. Adesso addirittura, dopo innumerevoli rotture di palle xch? non mi rigasse i cerchioni, mi lascia usare l'attrezzatura da solo: arrivo in officina, mi piazzo nella stanzina dove stanno i macchinari, monto le gomme (solitamente vado con un mio amico, e facciamo il lavoro insieme) e gli lascio 10 euro sul tavolo.
Il mio 5? a gomma per? quando vado devo prendere un giorno di ferie perch? tra un chiacchera e l'altra ci mette almeno tre ore a montarle poi vado a pagare e ci perdo un' altra ora a parlare con la segretaria (gran fi**)
Il mio 5? a gomma per? quando vado devo prendere un giorno di ferie perch? tra un chiacchera e l'altra ci mette almeno tre ore a montarle poi vado a pagare e ci perdo un' altra ora a parlare con la segretaria (gran fi**)
Comment