Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho votato nessuna delle 5, la cosa che fa bruciare di pi? ? la corsa, lenta e prolungata, partendo da un quarto d'ora aumenti pian piano fino a fare almeno 40 minuti al giorno, di pi?, meno no.
piccola Ale....non fai schifo......dai....forza su Cerca di non mangiare le porcate...quelle che piacciono tanto...ma che fanno tanto male.....vai un po' in palestra.......e abbi pi? fiducia...........cos? oltre ad essere bella dentro lo sarai anche fuori........
basta andar su per crozzi!!! ti fai due gambe alla karl heinz rumenig e un ventre piatto alla pamela anderson poi per la clava vieni da me...ne ho una collezione da invidia!
...la dieta ? una cosa da seguire quotidianamente, non necessariamente ci si deve mettere a dieta solo quando c'? la pancetta!
In pratica...basta eliminare schifezze varie...condimenti eccessivi e grassi senza limiti, magari facendo un po' di moto...e i risultati sulla bilancia si vedono!
La palestra....mette tanta fame....e bisogna fare attenzione un po' a cosa si mangia per non avere l'effetto contrario....come il nuoto e la corsa del resto!
Palestra.... Corsa corsa...
Addominali a Rudo.
almeno 150 / 200 al giorno 4 volte la settimana.
Un consiglio sulla dieta.
Elimina il pane, gonfia.
Mangia meno pasta possibile e se proprio lo fai max 3 volte alla settimana e solo a 1/2 giorno.
Mangia il riso invece max 80 gr.
Molta frutta, molta verdura e pesce, se fai poco movimento mangia poca carne rossa e uova... troppe protex ti ingrassano se non le reinvesti nei muscoli.
Poi... poi... Ah!
Elimina (sempre che ci sia) l'alcool: VINO, BIRRA (se ti trovi a scegliere tra una coca e una birra bevi una birra), Super alcolici Cocktail.
Condisci di meno i cibi.
Un cucchiaino d'olio al max.
Poco sale, alza la pressione e provoca ritenzione idrica (odiata da tutte le donne, saprai meglio di me x?)...
e poi.... TROMBA!!!!!!
Addominali a Rudo.
Un consiglio sulla dieta. Elimina il pane, gonfia.
Mangia meno pasta possibile e se proprio lo fai max 3 volte alla settimana e solo a 1/2 giorno. Mangia il riso invece max 80 gr.
Molta frutta, molta verdura e pesce, se fai poco movimento mangia poca carne rossa e uova... troppe protex ti ingrassano se non le reinvesti nei muscoli.
Poi... poi... Ah!
Elimina (sempre che ci sia) l'alcool: VINO, BIRRA (se ti trovi a scegliere tra una coca e una birra bevi una birra), Super alcolici Cocktail. Condisci di meno i cibi.
Poco sale, alza la pressione e provoca ritenzione idrica (odiata da tutte le donne, saprai meglio di me x?)...
e poi.... TROMBA!!!!!!
Dicci, dicci...
Anche se, devo esser sincero, alla fine me ne frega il giusto dell'aspetto del mio fisico: mi interessa la sua performance, specie in pista, quindi fiato e resistenza.
Addominali a Rudo.
Un consiglio sulla dieta.
Elimina il pane, gonfia.
Mangia meno pasta possibile e se proprio lo fai max 3 volte alla settimana e solo a 1/2 giorno.
Mangia il riso invece max 80 gr.
Poi... poi... Ah!
Elimina (sempre che ci sia) l'alcool: VINO, BIRRA (se ti trovi a scegliere tra una coca e una birra bevi una birra), Super alcolici Cocktail.
Condisci di meno i cibi.
e poi.... TROMBA!!!!!!
..... Allora..... Intanto comincio dicendo che non voglio diventare Arnold Swazenger..... Voglio solo asciugarmi un po..... Quindi.... 150/200 addominali mi spiezzerebbero in due....
Poi... il problema ? che io mangio gi? poco di mio...... Non mi piacciono i dolci e le schifezzine tanto meno.......
Amo la pasta... ? vero, ma non mangio pane......
Verdura tanta e carne quanta ne serve..... per i condimenti... l'olio non mi piace, quindi anche l'insalata la mangio solo con un po di sale....
Il sale a me fa bene perch? la mia pressione ? 60/90.... quando va bene 80/110....
Poi se mangio pasta non mangio carne e viceversa.... la verdura sempre!
Palestra non ho tempo proprio.... correre...... io correre..... stramazzo al suolo dopo mezzora....
Potrei fare gli addominali(ma non 150....) e magari forse un po di ciclette
....
L'ultima cosa che hai scritto....... ? l'unica attivit? che faccio..... ed ? la migliore!!!!!!!!!
Comment