Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq io sapevo che per la pancetta gli adominali sono il top!! meglio l'esercizio cmq che una superdieta...
no, invece serve a poco e niente.
Tutti noi sotto lo strato di Ciccia abbiamo i quadratini....
si tratta solo che molti hanno i LARDOMINALI...
il solo esercizio anaerobico non serve.
? il lavoro aerobico che aiuta lo smaltimento.
A volte pu? essere utile bere molta acuqa, almeno 1 litro e mezzo al giorno.
Molta pip?... la pancia si sgonfia...
non so la tua situazione, ma posso dirti che alcuni prendono dei diuretici per sgonfiarsi ed in effetti servono.
rovescio della medaglia, sovraccarichi i reni...
X cui...
L'esercizio va combinato alla dieta e al movimento.
Mezz'ora va + che bene... ? provato che il nostro organismo inizi lo smaltimento dei lipid (grassi) dopo un'attivit? aerobica prolungata oltre i 10 / 15 minuti.
Altrimenti prima si interviene solamente sui glucidi e glicidi (zuccheri a basso o alto tempo di smaltimento).
Capito?
Corri anche solo un buon 20 minuti tutti i giorni.
Fai Addominali prima e dopo l'attivit? fisica, alternando giorno per giorno la fascia d'intervento:
Un giorno Alti, un giorno Obliqui, un giorno Bassi.
Se per caso non sai bene quali siano gli esercizi, prendi uno di quei giornali per uomini invasati che tutti i mesi ne pubblicano 1000 di esercizi e cerca:
CRUNCH (addome alto)
SIT UP (addome basso)
Obbliqui (beh, se spiega da solo)...
Va bien?
non ho detto che gli addominali non servono, solo che van combinati pe run maggior risultato....
e poi ognuno di noi ha una diversa conformazione, i maledettissimi magri devono sbattersi meno della met? di quelli robusti per il proprio fisico!
Scherzo!!!
cmq io sapevo che per la pancetta gli adominali sono il top!! meglio l'esercizio cmq che una superdieta...
no, invece serve a poco e niente.
Tutti noi sotto lo strato di Ciccia abbiamo i quadratini....
si tratta solo che molti hanno i LARDOMINALI...
il solo esercizio anaerobico non serve.
? il lavoro aerobico che aiuta lo smaltimento.
A volte pu? essere utile bere molta acuqa, almeno 1 litro e mezzo al giorno.
Molta pip?... la pancia si sgonfia...
non so la tua situazione, ma posso dirti che alcuni prendono dei diuretici per sgonfiarsi ed in effetti servono.
rovescio della medaglia, sovraccarichi i reni...
X cui...
L'esercizio va combinato alla dieta e al movimento.
Mezz'ora va + che bene... ? provato che il nostro organismo inizi lo smaltimento dei lipid (grassi) dopo un'attivit? aerobica prolungata oltre i 10 / 15 minuti.
Altrimenti prima si interviene solamente sui glucidi e glicidi (zuccheri a basso o alto tempo di smaltimento).
Capito?
Corri anche solo un buon 20 minuti tutti i giorni.
Fai Addominali prima e dopo l'attivit? fisica, alternando giorno per giorno la fascia d'intervento:
Un giorno Alti, un giorno Obliqui, un giorno Bassi.
Se per caso non sai bene quali siano gli esercizi, prendi uno di quei giornali per uomini invasati che tutti i mesi ne pubblicano 1000 di esercizi e cerca:
CRUNCH (addome alto)
SIT UP (addome basso)
Obbliqui (beh, se spiega da solo)...
Va bien?
Miiiiiiiiiiiii ma chi sei superman!!!!!!!!!!
Scherzi a parte....
Pipi ne faccio pure troppa!!!!!!! E il doctor mi ha detto di non prendere diuretici per questo motivo e per il fegato....
Gli addominali alti........ Ok...
Gli obliqui.... Ok....
Sono quelli bassi che non mi riescono proprio...... mi faccio male al collo ma il muscolo della pancia col cavolo che mi si contrae!!!!!!!!
Senti.... ma la ciclette non va bene????
Sai perch? correre qui in citt? non ? il max...... perch?: rischi la vita ai semafori e sulle strisce e in pi? tutto quello che guadagni in grassi bruciati lo perdi nell'aria che respiri..... visto che i polmoni dopo 2 ore di corsa diventerebbero neri x lo smog!
Comment