a voi gentili donzelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la par condicio: come li preferite
Collapse
X
-
Per la par condicio: come li preferite
0Capelli corti, fisico ben piazzato, magliettina che fa risaltare i pettorali, jeans e scarpe da ginnastica0%0Capelli lunghi, sciolti o raccolti a coda, sportivo che non se "lo" tira troppo0%0Il tipico impiegato di banca, giacca, cravatta e scarpe di Prada0%0Tipo Cowboy, jeans, stivali, camicia marroncina o a quadri grossi e capelli lunghi0%0Tags: None
-
meno maleOriginally posted by francescaManca anche la mia.. vyper505.. non te ne intendi di uomini..Originally posted by demonietta
manca la mia opzione sono fuori sondaggio 

Comment
-
e per fortuna!!Originally posted by francescaManca anche la mia.. vyper505.. non te ne intendi di uomini..Originally posted by demonietta
manca la mia opzione sono fuori sondaggio 

volevo mettere anche il tipico look da metallaro... ma mi sembrava gi? sufficiente cos?...
B? rispondete x quelli che ci sono..
Comment
-
Il primo sicuramente
capelli corti rasati....carnagione scura...spalle larghe...con delle belle mani,senza barba n? pizzetto n? altro....fisico asciutto ma possente...
Comment
-
Originally posted by laura_manettacapelli corti rasati....carnagione scura...spalle larghe...con delle belle mani,senza barba n? pizzetto n? altro....fisico asciutto ma possente...
Per le spalle... ci sto..
anche per il fisico possente... a di sicuro non asciutto!!
Comment
-
Ok.. ho messo il tipico impiegato di banca.. ma senza scarpe di Prada.. fanno troppo.. tendente.. Adoro la camicia, magari anche con la giacca o la cravatta (non tutto insieme, mi sa da matrimonio), soprttutto portata sui jeans. Le scarpe classiche o da ginnastica.. Gli stivali a punta li metto solo io!!
Comment
-
Originally posted by vyper505Per le spalle... ci sto..
anche per il fisico possente... a di sicuro non asciutto!!

Comment
-
l'ultima!!!!
a me piace l'omo che sia OMO!!!!
brontolo, malmostoso, puzzone e p? incazzoso!! tanto poi a scioglierlo c'? sempre chi ci pensa...
l'uomo deve essere uomo!!! gli infighettati pulitini e perfettini non mi piacciono, non li guardo! l'uomo rude, l'uomo dei campi...ehhhhhh
:mrgreen:
Comment
X

Comment