a voi gentili donzelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la par condicio: come li preferite
Collapse
X
-
Per la par condicio: come li preferite
0Capelli corti, fisico ben piazzato, magliettina che fa risaltare i pettorali, jeans e scarpe da ginnastica0%0Capelli lunghi, sciolti o raccolti a coda, sportivo che non se "lo" tira troppo0%0Il tipico impiegato di banca, giacca, cravatta e scarpe di Prada0%0Tipo Cowboy, jeans, stivali, camicia marroncina o a quadri grossi e capelli lunghi0%0Tags: None
-
Originally posted by francescaOriginally posted by demoniettamanca la mia opzione sono fuori sondaggio
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by demoniettamanca la mia opzione sono fuori sondaggio
volevo mettere anche il tipico look da metallaro... ma mi sembrava gi? sufficiente cos?...
B? rispondete x quelli che ci sono..
Comment
-
Il primo sicuramente
capelli corti rasati....carnagione scura...spalle larghe...con delle belle mani,senza barba n? pizzetto n? altro....fisico asciutto ma possente...
Comment
-
Originally posted by laura_manettacapelli corti rasati....carnagione scura...spalle larghe...con delle belle mani,senza barba n? pizzetto n? altro....fisico asciutto ma possente...
Per le spalle... ci sto..
anche per il fisico possente... a di sicuro non asciutto!!
Comment
-
Ok.. ho messo il tipico impiegato di banca.. ma senza scarpe di Prada.. fanno troppo.. tendente.. Adoro la camicia, magari anche con la giacca o la cravatta (non tutto insieme, mi sa da matrimonio), soprttutto portata sui jeans. Le scarpe classiche o da ginnastica.. Gli stivali a punta li metto solo io!!
Comment
-
Originally posted by vyper505Per le spalle... ci sto..
anche per il fisico possente... a di sicuro non asciutto!!
Comment
-
l'ultima!!!!
a me piace l'omo che sia OMO!!!!
brontolo, malmostoso, puzzone e p? incazzoso!! tanto poi a scioglierlo c'? sempre chi ci pensa...
l'uomo deve essere uomo!!! gli infighettati pulitini e perfettini non mi piacciono, non li guardo! l'uomo rude, l'uomo dei campi...ehhhhhh:mrgreen:
Comment
X
Comment