Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFLESSIONE SU R1 '04 (E LE ALTRE 1000 CREDO...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIFLESSIONE SU R1 '04 (E LE ALTRE 1000 CREDO...)

ieri sera jacque mi ha fatto provare la sua one fiammante.....

piccole considerazioni.....datemi pure del cancello....tanto lo sono!!!hehehehe....un po' come tutti voi....

in ripresa ai bassi ha un sound eccezionale e spinge bene e regolarmente....ma sempre di pi?....non ho sentito nessuno dei buchi di motore di cui qualcuno parla...marce un po' lunghe,ma la velocit? arriva in un niente...in pratica un motore allucinante!!!!!!!

posizione di guida comoda per il genere di moto...il passeggero lasciatelo a casa non ci sta,o vola via!!!!!!!

bella strumentazione,molto modulabile la frenata e subito potente.

sospensioni:assolutamente non adatte al motore

giudizio finale:calcolate che sono abituato al manubrio naked,la moto non ? mia e avevo su pure jacque....

SE NON AVETE ESPERIENZA O UN GRAN MANICO LASCIATELA STARE....MI TENGO LA MIA HORNET ANCORA PER UN BEL PO'.....POI UN 600 SUPERSPORT....E SE MIGLIORERO' LE MIE GI? INIMITABILI DOTI DI GUIDA ANDR? A 180CV!!!!!!RIFATE FORCELLE,MONO DECENTE,GOMME OTTIME.....SCUSATE,MA MI SA TANTO UNA MOTO CHE TI INCULA QUANDO MENO TE LO ASPETTI!!!!!!!!

• Font Size
    ma sei in nico cereghini de noantri

Comment

• Font Size
      grande teo..azz...non ha avuto il coraggio di spalancare tutta la terza...

senn? facevamo un fascio di luce kilometrico sulla via latteaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        ma sei in nico cereghini de noantri
        MAGARI......MOTO NUOVA OGNI SETTIMANA,SOLDI A PALATE,FIGA A NASTRO SULLE PISTE!!!

no.....? solo che su potenze del genere ci stavano dei piloti di motomondiale fino a qualche anno fa.....e ora chiunque pu? guidarle....

Comment

• Font Size
          daidemille!!!!!!! superdivertente!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack

infatti......

e so che non sarei in grado di tenerla.........ma solo per ora......

Comment

• Font Size
              Mai fidarsi con le moto degli altri soprasttutto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux
                Originally posted by Jacque Attack

infatti......

e so che non sarei in grado di tenerla.........ma solo per ora......
                ehhhhhhhh..tempo al tempo...

Comment

• Font Size
                  E COMUNQUE DOPO LA BENEDIZIONE DI EGNA HO PAGLIATO UNA 2004..................S?,CON L'HORNETTINA!!!!!!!!

BEH.....OK...ERA UN MIO AMICO ED ERA LA SUA PRIMA MOTO....MA NON DITELO A NESSUNO....

Comment

• Font Size
                    Magari era in folle e non entrava la prima!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Magari era in folle e non entrava la prima!!!!!
                      no-no.......era un cancello arrugginito!!!peggio di nex!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        indubbiamente sono oggettini un p? pericolosi se in mano a piloti che hanno poca esperienza, per? se devo essere sincero dopo tutte le cose che ho letto sui giornali, una volta provata devo dire che alla fine non ? un pericolo come si racconta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          indubbiamente sono oggettini un p? pericolosi se in mano a piloti che hanno poca esperienza, per? se devo essere sincero dopo tutte le cose che ho letto sui giornali, una volta provata devo dire che alla fine non ? un pericolo come si racconta...
                          perch? ? molto progressiva.......non ha botte di potenza tipo NOS!

ma ti ritrovi a 200 e pensi di essere a 130!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma ti ritrovi a 200 e pensi di essere a 130!!!!!!!
                            gi? con l'r1 '98 era cos?, il mille anche di qualche tempo fa ? sempre da prendere con le pinze...certo che se si ragiona sui limiti del codice stradale, conviene manco prenderla purtroppo...

Comment

• Font Size
                              Allora manco un 250 conviene prendere...

Comment

X
                              Working...
                              X