Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFLESSIONE SU R1 '04 (E LE ALTRE 1000 CREDO...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    ma ti ritrovi a 200 e pensi di essere a 130!!!!!!!
    gi? con l'r1 '98 era cos?, il mille anche di qualche tempo fa ? sempre da prendere con le pinze...certo che se si ragiona sui limiti del codice stradale, conviene manco prenderla purtroppo...
    non in quel senso,pirla!!!hheheheheeh

figurati se mi metto a fare associazioni di moto/codice della strada!!!!!!

nel senso del rapporto moto/pilota.....e spesso tutti noi ci sentiamo piloti,ma siamo solo appasionati.....che ora guidano moto da piloti.....

? pi? chiaro adesso??

LUCA......TU SEI DELLA POLIZIA STRADLE!!!!!!DOVRESTI DARE IL BUON ESEMPIO!!!!!!!!!!!!!!HEHEHEHHHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHE HHE

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      indubbiamente sono oggettini un p? pericolosi se in mano a piloti che hanno poca esperienza, per? se devo essere sincero dopo tutte le cose che ho letto sui giornali, una volta provata devo dire che alla fine non ? un pericolo come si racconta...

La stessa identica cosa vale per la kawa....se usata in un certo range di giri, dai 5000 ai 9000(parlo della guida in strada) ? una delle moto pi? trattabili e meno brusche dell'universo...oltre questo limite ? meglio caricare la moto su un carrello e recarsi alla pista pi? vicina...

Comment

• Font Size
        io uso il millone solo instrada e come un banale mezzo di trasporto perche' con le sparate fuori dalla pista ho chiuso pero' posso garantire che mette in soggezzione se si spalanca oltre gli 8000 ...ovvio che poi si fa' il callo a tutto.... ..spero!!!!

Comment

X
        Working...
        X