Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VACANZE ESTATE 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VACANZE ESTATE 2004

Come, dove quando e perch?........

Anche se la primavera ? appena cominciata(sembra ..)chi di voi non ha gi? pensato(almeno una volta) a programmare le vacanza estive??

La vostra destinazione?.....

• Font Size
    io no

troppa confusione ora per pensare alle vacanze. . .

di sicuro qualcosa di poco dispendioso. . .=/vedremo cmq. . .

Comment

• Font Size
      Re: VACANZE ESTATE 2004

Originally posted by togavolantemadove(?)
      chi di voi non ha gi? pensato(almeno una volta) a programmare le vacanza estive??
      Io ci penso sempre....

Scherzi a parte Paola, quasi sicuramente passer? le ferie di agosto a Otranto; ? un posto che amo molto per una serie di motivi e vado l? da ormai sei anni in estate.
      E tu?

Comment

• Font Size
        Ancora da organizzare, ma mi sa che esco dall'Italia, se non lo faccio almeno un paio di volte all'anno non riesco a sopportare poi un anno di lavoro!

Comment

• Font Size
          Io fra pochissimo sar? assunto...di conseguenza...nada ferie x quest'anno!!!

Comment

• Font Size
            Re: VACANZE ESTATE 2004

Originally posted by Breeze
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            chi di voi non ha gi? pensato(almeno una volta) a programmare le vacanza estive??
            Io ci penso sempre....

Scherzi a parte Paola, quasi sicuramente passer? le ferie di agosto a Otranto; ? un posto che amo molto per una serie di motivi e vado l? da ormai sei anni in estate.
            E tu?

Ottimo Enzo

A dire il vero NON ho ancora deciso....il topic era mirato....intendevo visionare le vostre idee per trarne spunto....PARASSITA di una toga!!!!

:mrgreen:

Comment

• Font Size
              Mah.. io non amo fare vacanze... io di solito lavoro SEMPRE.... cmq. vedremo magari un w.e. al mare lo faccio senn? LG mi uccide..

Ah, b? poi le uscite in pista.. pi? vacanza di quella..

Comment

• Font Size
                A naso credo o Siofok (HUN) o Cracovia (PL)

Comment

• Font Size
                  settembre si va a zanzibarrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                    ...per quest'anno salto!
                    Ma se trovo il giusto compagno o compagna di viaggio....la Micronesia mi chiama!

Immersioni, mare, sole e tanti tanti km dal mondo confusionario e oppressivo!

Comment

• Font Size
                      Dav. te un week end a Cattolica te lo devi fare!!!....Lg e Laura si abbronzano e io e te partiamo con la vespa....(dovremmo comprare il 125 finalmente..) e ci facciamo Misano, Panoramica e un saltino da Andreani...

Comment

• Font Size
                        ben bene!!! si parla di vacanze!!! sbav sbav!!

quest'anno dipende da molti fattori:

1,la miss,boh non so come siamo messi,continuiamo a riflettere

2,lavoro,se va in porto una cosa saltano le vacanze ma sarei contentissimo

3luogo:esigo una villetta (come nel 2002) a S.Teodoro in Sardegna

4:mezzo:logicamente moto

5:scopo della vacanza,3 S

ciao toga,ora sei contenta????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Dav. te un week end a Cattolica te lo devi fare!!!....Lg e Laura si abbronzano e io e te partiamo con la vespa....(dovremmo comprare il 125 finalmente..) e ci facciamo Misano, Panoramica e un saltino da Andreani...
                          Questo ? parlare..

Nobyliss.. okkio a non mettere troppa gnocca incinta..

Comment

• Font Size
                            A me piacerebbe andare in grecia....ma penso che finir? un qualche giorno dalla zia a Firenze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Originally posted by lithium

Nobyliss.. okkio a non mettere troppa gnocca incinta..

Carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ti raccomando.....

Oddio...mal che vada aumenteranno gli utenti...............

Comment

X
                              Working...
                              X