Due settimane al mare in prov. di Salerno con un'amica. Forse qualche fine settimana al mare con Lizio a Jesolo..(il forse ? per Lizio.. non per Jesolo
Scherzo..) e mi piacerebbe fare un salto a Roma.. sperando di non beccare un periodo con troppi turisti.. (qualcuno saprebbe consigliarmi quando andare??)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VACANZE ESTATE 2004
Collapse
X
-
Appena trovo un buco libero dal lavoro, di una settimana o 10 gg, vacanze on the road con moto e tenda. Destinazione: nessuna, si prosegue per la strada che ci piace di pi?, verso nord.
Ciao.
Comment
-
Io con il lonlo
vado 3 settimane in montagna dai miei zii...
Aria fresca... aria pura...
Tanto verde e tranquillit?...
Tanti posti nuovi da scoprire con il mio amore.....
Purtroppo non posso andare in trentino dove ho passato le mie ultime 19 vacanze!!!!!!
Magari un salto in un week ce lo dovr? fare per forza se no non riparto a lavoro serena!
Comment
-
tranquillo ... LG finisce la formazione in aula il 31 luglio e parte il 5 agosto, per ho appena il tempo di preparare le valigie ... e poi io ci vado in moto a jesolo ...Originally posted by mito22Mah.. io non amo fare vacanze... io di solito lavoro SEMPRE.... cmq. vedremo magari un w.e. al mare lo faccio senn? LG mi uccide..
Ah, b? poi le uscite in pista.. pi? vacanza di quella..
Comment
-
In luglio due settimane con morosa in spagna (ho contrattato con mio papi il noleggio del camper...azzo ? peggio degli strozzini), mentre in agosto ho una settimana ma non ho idea di cosa fare...
non so se rimanere a Laives Beach o fare un viaggetto...dipende da come sono ridotte le mie finanze dopo la spagna...
Comment
-
Programmazione????....sto programmando le vacanze a un tot di gente(ho un'agenzia di viaggi
), ma per le mie ancora non se ne parla...indeciso tra cipro, Sharm a trovare alcuni colleghi-amici, oppure sto valutando un paio di settimane in house-boat a giro tra i canali della borgogna(dicono che ci sia un buon vinello da quelle parti...).Cmq tutto si decider? all'ultimo momento(luglio), per tutti gli altri dico
ensateci per tempo che pi? si va avanti e pi? aumentano i rischi di bidoni e......BUONE VACANZE A TUTTI!!!!
Comment
-
tutti programmatissimi!!!!
comincio a preoccuparmi. . . va b? che voglio risparmiare. . . quindi mi accontenter? di qualche giorno al mare da me (in liguria) se avr? la casa libera. . . se no vedremo . . . dipende anke se cambio lavoro o no. . . boh. . .
Comment
-
...........quest'anno dopo l'estero dell'anno scorso ( Egitto e Marocco)........ho pensato di farmi una vacanza in Italia anche con il t max al seguito.....
.......ho gi? prenotato la settimana scorsa 15 giorni ad agosto al nord della Sardegna....
....e pensare che non ? facile gi? da ora trovare posto in alcune localit? molto ambite........
..........altro che crisi......
Comment
X

Comment