Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Da ieri sera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO] Da ieri sera....

dopo il giro con Sincro, Freddy e altre 15 e passa moto....dopo aver visto la fine della scivolata di Spettinato....dopo aver attraversato uno STOP visto all'ultimo sulla sola ruota anteriore, dopo ore ore di traffico e attenzione a mille per evitare migliaia di automobilisti sbadati....mi ? rimasta una voglia...

VENDERE MOTO E AMENICOLI VARI....dopo aver rottamato la macchina per un incidente causato da una donna distratta (la ragione era al 100%mia)..adesso sono deciso a vedere anche la vipera!

Mi rester? la bicicletta...ma forse il problema ? un altro!

Non lo so...sono ore confuse...resisto ancora fino a Rijeka...poi ci sar? un'ulterire drastica decisone...

• Font Size
    ma perch? questi pensieri???

Comment

• Font Size
      ......bho!

La cosa sicura ? che farla di pista come qcuno potrebbe consigliare...non me ne faccio niente.....le piste sono tutte oltre la trasferta in furgone di 2 o 3 ore a parte monza e qche altra pistarella....

Vediamo...se le prossime 4 o 5 settimane a Rijeka ...porteranno consiglio!

Comment

• Font Size
        son scelte dificili, aspetta un po che vedrai che cambierai idea....

Comment

• Font Size
          RAGAZZI MA SIETE TUTTI MATTI??????????
          Non mi piace sentire....anzi leggere, ste cose.....ca##o stai parlando della tua MOTO........? vero uscire con due ruote ? un pericolo....allora non uscire pi? di casa....sai a piedi ti potrebbero investire....dai su scaccia quei brutti pensieri.....? la primavera...poi passa......ciaooooo un abbraccio.....

Comment

• Font Size
            ...gi? la primavera....
            A conti fatti pare che sia pi? porbabile trovare svantaggi che vantaggi nell'uscire di casa in moto....(la macchina come gi? scritto...? stata scartata qche anno fa ormai!).....

Comment

• Font Size
              Re: [SERIO] Da ieri sera....

Originally posted by SteBusto
              dopo il giro con Sincro, Freddy e altre 15 e passa moto....dopo aver visto la fine della scivolata di Spettinato....dopo aver attraversato uno STOP visto all'ultimo sulla sola ruota anteriore, dopo ore ore di traffico e attenzione a mille per evitare migliaia di automobilisti sbadati....mi ? rimasta una voglia...

VENDERE MOTO E AMENICOLI VARI....dopo aver rottamato la macchina per un incidente causato da una donna distratta (la ragione era al 100%mia)..adesso sono deciso a vedere anche la vipera!

Mi rester? la bicicletta...ma forse il problema ? un altro!

Non lo so...sono ore confuse...resisto ancora fino a Rijeka...poi ci sar? un'ulterire drastica decisone...

Ma dai STE!!!!!!!!!!!!!!!....ma che dici???

Comment

• Font Size
                FAI STRA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                Se non te la senti piu' di rischiare fai solo bene.

Ma se hai la vipera ti piacciono emozioni forti e sicurezza...QUINDI PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E un sonoro ********** ai distratti, incapaci, e maldestri AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI che stan rendendo la nostra passione IMPRATICABILE SULLE STRADE ITALIANI.

Troppi "possessori di moto...ahime'......"

Comment

• Font Size
                  Non ? per dire...ognuno ? libero di fare quello che vuole...ma mi chiedo: state impazzendo tutti???

Comment

• Font Size
                    Ma dai...per piacere...non ? lo Stebusto che conosco io quello che ha scritto questo messaggio

Comment

• Font Size
                      No Ste non posso credere a quello che leggo...non sei tu...!!!

Comment

• Font Size
                        guarda ad essere sincero quel pensiero si ? un minmo avvicinato nella mia mente pure ieri sera...ma ? stato un week un p? disastroso e incasinato...tra ritardi,casini con gente che si lamentava con me per i lgiro,etc..vabb?...poi pieno di sbirri ovunque..mai visti cos? tanti..perlomeno per? erano ne icentri abitati e quindi no problem..li si deve andare piano..dove ci sono le curve non c'erano per fortuna...

? un p? come quand ofai un incidente o un tuo amico ne f? uno e dico..basta non uso pi? la moto,basta non guido pi? la macchina...etc..ma poi co ltempo i lpensiero diminuisce a si ritorna ascorrazzare per le strade..ovvi osempre con gli occhi ben aperti su quello che stiam ofacendo e soprattutto su quell oche fanno gl ialtri....

io farei forse anche la moto solo pista ma non posso permettermi di spendere 700? a lmese di pista(=due giornate in pista al mese)...e poi cmq la pista ? un modo diverso di vivere la moto dai giri in strada in compagnia...due cose diverse e tutte e due importanti(per me)

Comment

• Font Size
                          in questi casi....ONLY RACETRACK!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ste..... Boh non so che dirti.... cmq io aspetterei magari lasciala ferma un p? di tempo e vedrai che la voglia torna pi? di prima ( magari fatti qualche sgroppata in pista in pi? )

Comment

• Font Size
                              la pista ? bella ma andare costa e sono lontane........

secondo me sono decisioni drastiche se c'? la passione .. se si va un po pi? piano gli stop all'improvviso non esistono..........

Comment

X
                              Working...
                              X