Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Da ieri sera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che tra un po' qua diventiamo daidepedale

cmq anche io mi accorgo che in strada ? un pelo stressante se devi stare attento a tutto e di pi?... spero in un futuro di solo pista.
    se non ho i soldi, non giro
    se ce li ho, giro.

e per la strada... bicicletta!!! (in tuta ovviamente!)

Comment

• Font Size
      Non capisco una cosa:

Ma ? cos? difficile andare a farsi un tranquillo giro in moto?

Sembra che saliti in sella e chiuso il casco bisogna per forza tirare all'impossibile, toccare con la saponetta, arrivare in fondo alla gomma, ecc ecc.
      Ok, la tirata ci sta su strada poco trafficata, e si sa che in moto ? difficile andar piano.

Ma il pensiero di farsi un giro "turistico", a mente serena, senza dover tirare per forza, e soprattutto guidando prudenti... questo pensiero non lo ha pi? nessuno? Sono l'unico?

Ci credo che su strada sia pericoloso, che in un giro si rischiano vari incidenti, se siete voi i primi ad andare come gli scalmanati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Non capisco una cosa:

Sembra che saliti in sella e chiuso il casco bisogna per forza tirare all'impossibile, toccare con la saponetta, arrivare in fondo alla gomma, ecc ecc.
        Ok, la tirata ci sta su strada poco trafficata, e si sa che in moto ? difficile andar piano.

Ma il pensiero di farsi un giro "turistico", a mente serena, senza dover tirare per forza, e soprattutto guidando prudenti... questo pensiero non lo ha pi? nessuno? Sono l'unico?

Ci credo che su strada sia pericoloso, che in un giro si rischiano vari incidenti, se siete voi i primi ad andare come gli scalmanati.
        Lizio ha perfettamente ragione...diciamocelo, tante volte siamo noi che andiamo a cercarci brutte situazioni, ? inutile negare!
        Bravo Lizio

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Non capisco una cosa:

Lizio ha perfettamente ragione...diciamocelo, tante volte siamo noi che andiamo a cercarci brutte situazioni, ? inutile negare!
          Bravo Lizio
          Grazie Evil!!
          Mettendo questo post pensavo di ricevere molte risposte negative... invece la prima ? stata positiva!!!

Non voglio criminalizzare nessuno, io intendo dire che l'incidente ? sempre possibile, ma almeno non andiamocelo a cercare e vediamo di essere noi i primi ad essere corretti.

Comment

• Font Size
            Io tutto mi ritengo meno che un manico e non credo neanche di essere particolarmente fortunato, ma incidenti scivolate o acrobazie particolari non ne ho mai fatte, un po' perch? quando vado in giro c'ho occhi anche sulle chiappe un po' perch? come giustamente ha detto Lizio non si pu? pretendere di andare in strada come si fa in pista ok la tirata ma solo quando ler condizioni lo permettono.
            Quella di dire basta moto ? troppo pericoloso mi sembra un po' una esagerazione in fin dei conti tutto ? pericoloso anche il solo uscire in auto ma se si dovesse evitare ogni rischio allora che viviamo a fare la cosa giusta ? mantenere un equilibrio e possibilmente non andarsela a cercare.

Comment

• Font Size
              io sono un paracarro per? ammetto che in strada sei troppo preso da
              salutare
              guardare il bel paesaggio
              rimanere nei limiti (perch? mica ti fermano solo se fai i 200)
              guardare cosa fanno le sardomobili
              guardare per terra che non ci sia sporco
              cercare di interpretare ogni singola curva col rischio di fare dei clamorosi lunghi (anche andando piano pu? capitare).

io mi accorgo che forse la mia moto non ? la pi? adatta nel mettermi nelle condizioni ideali per affrontare tutte queste cose.

Comment

• Font Size
                B?, io non rinucio alla moto!!! Non dico che avr? sempre moto spinte, ma qualcosa in garage ci sar? sempre! Per andare al lavoro quando fa caldo o per un giretto ogni tanto ci sar? sempre. Non uno sputer, non un missile, ma una moto media non nuovissima ci sar? sempre.

Comment

• Font Size
                  In strada non ? questione di essere manici o meno...? questione di vivere la moto a giusto modo con il cervello acceso.

Io ho avuto brutte esperienze x strada...partendo fin dal 125 dove sono riuscito a finire al tribunale dei minori arrivando ai vari incidenti piu gravi con moto piu grosse, passando da ritiri patente e multe varie x la velocit?..diciamo insomma che ho avuto un bel passato da incosciente!!!

Adesso vivere la moto x strada mi risulta molto difficile...raramente esco se sono da solo...ormai preferisco andare a mangiare un gelato con la mia miss ma rinunciare alla moto mi ? impossibile

Comment

• Font Size
                    io non rinuncer? mai alla moto, semmai mi faccio il triplo dei debiti che ho gi? e mi prendo un mezzo tranquillo per le passeggiate + ferro solopista per quando voglio scatenare il cancello che c'? in me....

per la cronaca quando faccio la gitarella al passo preferisco essere da solo (o meglio: ragiono di pi? se sono da solo....) anche per evitare di farmi stuzzicare da qualche pischello con l'acceleratore facile.... poi quando sono l'ultimo della fila perch? vado con un p? di testa mi prendono in giro (scherzando) ma intanto l'asfalto non l'ho mai assaggiato....e l'unica multa che ho preso per la velocit? stavo andando a mangiare una pizza......

Ste pensaci bene che una soluzione a due ruote la trovi...

Comment

• Font Size
                      Non capisco una cosa:

Assolutissimamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                        pistaaaaaaaa,solo ed esclusivamente pistaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Re: [SERIO] Da ieri sera....

Originally posted by SteBusto

Non lo so...sono ore confuse...resisto ancora fino a Rijeka...poi ci sar? un'ulterire drastica decisone...
                          Ecco bravo.. e poi anche tu, prima di DOVER decidere come ho fatto io, verrai SOLOPISTA con noi..

Comment

• Font Size
                            lizio che dire hai la mia piena approvazione!!! molto spesso andiamo noi a cercarci le rogne correndo un po troppo in posti dove gia a 50 all'ora e pericoloso... Io di sicuro non sono manico incallito ma le mie tirate su per i passi me le faccio eccome... se mai dovessi arrivare al punto di ste credo che o prenderei una moto tranquilla vedi transalp o cose simili o passerei anche io alla bicicletta!!! Perch? secondo me non ha senso avere una moto in garage che posso usare se ? tanto 3 volte all'anno!!!

Comment

• Font Size
                              notare....io quando chiudo il casco sono tutto meno che quello che vuole fare il tempone, o mettere il ginocchio a terra o arrivare prima degli altri...
                              Io la moto la uso tutti i giorni.....causa mancanza di automobile....e se non posso in moto...la bicicletta!

Faccio notare che con un CBR un paio di anni fa...misurai un fosso...e non ? stata una bella cosa....ma ho "fatto tutto da solo" non c'era nessuna gara o sfida...e quello mi ? bastato come esempio per il futuro!

La pista mi costerebbe troppo im proporzione al tipo di divertimento che vado cercando io in moto!

Per me la moto ? libert?...ma tra controlli...automobilisti sbadati, strade dissestate ecc...ecc....sta diventando una sfida tornare a casa!

Tempo un mese e decido seriamente cosa sar? del mio futuro da motociclista e cmq utente della strada

Comment

• Font Size
                                Mi piace molto il punto di vista di Lizio Io i giri in compagnia li concepisco tali e quindi da vivere ad andature tranquille.

Comment

X
                                Working...
                                X