Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sono io che sono fortunato o sono solo pi? prudente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede
    Mi spiace...ma discordo....

io no lo griderei troppo forte il "non sono mai caduto..." non sparerei troppo su quelli che hanno incidenti..soprattutto per quella parte (grossa) che rimane vittima del solito automobilista....

se ti dovesse uscire una macchina dalla solita viuzza coperta...se ti dovessero fare inversione davanti...o peggio..come ? successo al mio amico, quello dell'altra corsia dovesse trovare invitante la piazzola alla tua DESTRA.... allora spero tu non debba renderti conto che i crash test li fanno a 50Km/h (o gi? di li...) e che anche 80Km/h bastano per lasciarci la pelle....

Serve prudenza e fortuna...o come hanno detto...prudenza e assenza di sfiga...
    RAGAZZI, io non sto gridando nulla e nemmeno mi sto facendo maestro di qualcosa... La mia era solo una riflessione, per capire quanto possa contare la fortuna e quanto un minimo di prudenza. Sono e rimango dell'idea che una buona dose di coscenza e spirito di preservazione sia fondamentale. Come vi ha detto Paride ho quasi smesso di andare in montagna proprio per evitare quei CRETINI che si infilano in curve cieche a velocit? assurde col rischio di prenderti sotto anche a te...
    Probabilmente si tratta molto di fortuna

Comment

• Font Size
      Dopo questo 3D se fossi in te mi farei trapiantare una mano da tenere costantemente sui maroni!!!

Ma porc!!!

Ma che motociclista sei? Non lo sai che certe cose un motociclista NON DEVE assolutamente dirle!!!!!????

Va che ? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CULO!!!

Scusa ma...SGRRRRAAAAATTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Ma che motociclista sei? Non lo sai che certe cose un motociclista NON DEVE assolutamente dirle!!!!!????
        Uno di quelli che non ? superstizioso e che non ha paura a fare un'analisi del mondo in cui vive...

Cos'?, ne parlo e di conseguenza cado? Mi spiace non ci credo...

Comment

X
        Working...
        X