Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nervosi alla guida?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
mettiamola cos?...ogni volta che arrivo a destinazione sano e salvo mi sorprendo di me stesso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
normalmente sono tranquillo.. ma se come a te mi capita l'imbranato di turno proprio quando ho fretta anche io impazzisco... oppure un'altra cosa che mi fa venire un nervoso tremendo ? quando negli incroci dove la via in cui sei ? a 2 corsie, quella a sx per andare dritto e quella a dx per andare a destra.. io sono nella fila x andar dritto e arriva puntualmente quello che supera tutti a dx x poi tirar dritto.. con l'alfa arrivavo sempre al millimetro.. con la macchina nuova nn posso pi? permettermi questo rischio ma questa ? una cosa che mi fa davvero andare fuori di testa...
Comment
-
il max sono i vecchietti che "tirano il rosso"... vedono verde e mantengono la stessa velocità... lumaca... poi appena accelerano (perchè la vista gli fa riconoscere il colore del semaforo) accelerano.. per poi frenare subito.
vincono il premio rinco....
mentre il premio simpatia va a quelli che in prossimità del semaforo vedono il giallo e frenano... per poi passare col rosso, mentre te che sei dietro ti fermi (giustamente).
Comment
-
io di solito son tranquillissimo....chiaro che se mi becco l'imbranato o ancor peggio l'arrogante di turno mi infervoro...
Comment
-
la categoria che odio di più sono quelli che in salita vanno a strappi, nel senso che rallentano per poi accellerare e continuano così, è un problema mica da sottovalutare se hai un rimorchio non propio leggero dietro
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiete nervosi quando guidate?
Minkia, io se ho fretta quando mi capita l'imbranato di turno mi salgono le fiamme... che ? molto male..
Voi?
certe strombazzate quando li vedi che non sanno dove devono andare...
Comment
-
Originally posted by linny81Pg View Postmejo che non corri allora
Comment
X
Comment