Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Operator Azumar - Maldive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://forum.ilgiramondo.net/ trovi una marea di recensioni e puoi fare un po' una media del giudizio degli utenti prima di decidere

buon viaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      beh questi son conti che devi fare te, ma non credo che tu voglia risparmiare e ritrovarti in qualche rottura di palle colossale mentre sei in vacanza, per come la vedo io, se 2.000,00 per me al momento fossero troppi, preferirei stare a casa che spenderni 1.300,00 con il rischio inchiappettata
      Infatti se ? cos? cambio meta... magari ci torno in momenti pi? felici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        http://forum.ilgiramondo.net/ trovi una marea di recensioni e puoi fare un po' una media del giudizio degli utenti prima di decidere

buon viaggio
        Ciao LadyD.

Si, proprio ieri sera mi stavo documentando un p?... son molti quelli che parlan male di Azemar... ? questo il punto, e citano cose piuttosto gravi in una settimana di vacanza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ciao LadyD.

Si, proprio ieri sera mi stavo documentando un p?... son molti quelli che parlan male di Azemar... ? questo il punto, e citano cose piuttosto gravi in una settimana di vacanza...
          ma te lo carica il link? a me nn va

Comment

• Font Size
            beh conta che chi trova per forza qualcosa da criticare c'è sempre.. un conto però è trovarne uno o due un conto è la maggioranza.. io se dovessi leggere un numero considerevole di lamentele.. cambierei organizzatore magari con 200 euro in più trovi qualcosa di ben organizzato

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              ma te lo carica il link? a me nn va
              No non v? ma su giramondo ci stavo ieri sera...

Comment

• Font Size
                oh a me funziona

Comment

• Font Size
                  oh a me funziona
                  si mo anche a me, ci mette un po a caricare

Comment

• Font Size
                    io ci sono andata proprio con la azumar e mi sono trovata benissimo....

Comment

• Font Size
                      Maldive???????!!!!!!!!!!!!!!se mi permetti di consigliare:

-Asdu sun island (male nord, molto informale, house reef bellissimo, molto a buon mercato)
                      -Veligandu (atollo di rasdhoo)
                      -Velavaru (2 atolli sotto ari non ricordo il nome dell'atollo)
                      -Bathala (ari)
                      -Eriyadoo (ottimo house reef, atollo?boh non ricordo....)

Ho fatto una 50ina di immersioni da quelle parti e queste, di quelle provate, sono le isole che mi sono piaciute di più .

Premetto che le mie specifiche per l'isola sono sempre state: animazione soft o assente, isola piccola, pochi bungalows , reef vicino e immersioni "famose" a portata di full day in dhoni.........
                      Last edited by freefly; 19-02-07, 09:50.

Comment

• Font Size
                        Letti ora.... diciamo che ci sono 1000000 lettere di lamentele... complimenti

Comment

• Font Size
                          beh conta che chi trova per forza qualcosa da criticare c'? sempre.. un conto per? ? trovarne uno o due un conto ? la maggioranza.. io se dovessi leggere un numero considerevole di lamentele.. cambierei organizzatore magari con 200 euro in pi? trovi qualcosa di ben organizzato
                          Infatti Lady... se proprio non riusciamo io e Kikka cambiamo destinazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Con 3500euro vivi 6 mesi alle maldive......
                            Robe da mat....
                            SIIIIIIIIIIIIIIII come no, a fare il pescatore........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              Maldive???????!!!!!!!!!!!!!!se mi permetti di consigliare:

-Asdu sun island (male nord, molto informale, house reef bellissimo, molto a buon mercato)
                              -Veligandu (atollo di rasdhoo)
                              -Velavaru (2 atolli sotto ari non ricordo il nome dell'atollo)
                              -Bathala (ari)
                              -Eriyadoo (ottimo house reef, atollo?boh non ricordo....)

Ho fatto una 50ina di immersioni da quelle parti e queste, di quelle provate, sono le isole che mi sono piaciute di pi? .

Premetto che le mie specifiche per l'isola sono sempre state: animazione soft o assente, isola piccola, pochi bungalows , reef vicino e immersioni "famose" a portata di full day in dhoni.........
                              Il Bathala l'avevo adocchiata ma ho letto che ? abbastanza povera, camere con muffa e bagni fatiscenti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freefly View Post
                                SIIIIIIIIIIIIIIII come no, a fare il pescatore........
                                Visto che mio zio vive li 6 mesi all'anno e non fa un ***** tutto il giorno.... Penso che da pescatore te ne servan ancora meno

Comment

X
                                Working...
                                X