Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh questi son conti che devi fare te, ma non credo che tu voglia risparmiare e ritrovarti in qualche rottura di palle colossale mentre sei in vacanza, per come la vedo io, se 2.000,00 per me al momento fossero troppi, preferirei stare a casa che spenderni 1.300,00 con il rischio inchiappettata
Infatti se ? cos? cambio meta... magari ci torno in momenti pi? felici...
http://forum.ilgiramondo.net/ trovi una marea di recensioni e puoi fare un po' una media del giudizio degli utenti prima di decidere
buon viaggio
Ciao LadyD.
Si, proprio ieri sera mi stavo documentando un p?... son molti quelli che parlan male di Azemar... ? questo il punto, e citano cose piuttosto gravi in una settimana di vacanza...
Si, proprio ieri sera mi stavo documentando un p?... son molti quelli che parlan male di Azemar... ? questo il punto, e citano cose piuttosto gravi in una settimana di vacanza...
beh conta che chi trova per forza qualcosa da criticare c'è sempre.. un conto però è trovarne uno o due un conto è la maggioranza.. io se dovessi leggere un numero considerevole di lamentele.. cambierei organizzatore magari con 200 euro in più trovi qualcosa di ben organizzato
Maldive???????!!!!!!!!!!!!!!se mi permetti di consigliare:
-Asdu sun island (male nord, molto informale, house reef bellissimo, molto a buon mercato)
-Veligandu (atollo di rasdhoo)
-Velavaru (2 atolli sotto ari non ricordo il nome dell'atollo)
-Bathala (ari)
-Eriyadoo (ottimo house reef, atollo?boh non ricordo....)
Ho fatto una 50ina di immersioni da quelle parti e queste, di quelle provate, sono le isole che mi sono piaciute di più .
Premetto che le mie specifiche per l'isola sono sempre state: animazione soft o assente, isola piccola, pochi bungalows , reef vicino e immersioni "famose" a portata di full day in dhoni.........
beh conta che chi trova per forza qualcosa da criticare c'? sempre.. un conto per? ? trovarne uno o due un conto ? la maggioranza.. io se dovessi leggere un numero considerevole di lamentele.. cambierei organizzatore magari con 200 euro in pi? trovi qualcosa di ben organizzato
Infatti Lady... se proprio non riusciamo io e Kikka cambiamo destinazione...
Maldive???????!!!!!!!!!!!!!!se mi permetti di consigliare:
-Asdu sun island (male nord, molto informale, house reef bellissimo, molto a buon mercato)
-Veligandu (atollo di rasdhoo)
-Velavaru (2 atolli sotto ari non ricordo il nome dell'atollo)
-Bathala (ari)
-Eriyadoo (ottimo house reef, atollo?boh non ricordo....)
Ho fatto una 50ina di immersioni da quelle parti e queste, di quelle provate, sono le isole che mi sono piaciute di pi? .
Premetto che le mie specifiche per l'isola sono sempre state: animazione soft o assente, isola piccola, pochi bungalows , reef vicino e immersioni "famose" a portata di full day in dhoni.........
Il Bathala l'avevo adocchiata ma ho letto che ? abbastanza povera, camere con muffa e bagni fatiscenti...
Comment