Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANELLO DELL'AMORE: lo avete provato?
Collapse
X
-
Originally posted by duck View Post
:....perch? il tuo uomo gradisce???Originally posted by alepan View Post
eh no... ? proprio perch? ho trovato quella giusta che non mi fa di queste proposte...
acidenti quanto siete compiti...Originally posted by zoom View Postqu? quoto anchio

bene il mio ex (e visto che ? ex e non lo tollero molto ne parlo...ma non dovrei) gradiva...
e alepan...a volte quella giusta ? quella con cui fai esperienze che mai, e dico mai, avresti pensato di fare...
? questa la parte divertente...mica che uno non proponga perch?...
perch? poi?
datemi una ragione valida mister zoom e alepan per cui quella giusta ? quella che non fa queste proposte...
p.s. mi auguro non sia la solita storia per cui la mia morosa deve essere una santa...e quelle cose l? si fanno solo con quelle di turno...no perch? se ? cos? potrei morire dalle risate...
Comment
-
Originally posted by annika View Postacidenti quanto siete compiti...
bene il mio ex (e visto che ? ex e non lo tollero molto ne parlo...ma non dovrei) gradiva...
e alepan...a volte quella giusta ? quella con cui fai esperienze che mai, e dico mai, avresti pensato di fare...
perch? poi?
datemi una ragione valida mister zoom e alepan per cui quella giusta ? quella che non fa queste proposte...
p.s. mi auguro non sia la solita storia per cui la mia morosa deve essere una santa...e quelle cose l? si fanno solo con quelle di turno...no perch? se ? cos? potrei morire dalle risate...

no no altro che santa
dico solo che al mio sederino ci tengo.. ed ? a senso unico
per tutte le altre proposte ci st?
Comment
-
Originally posted by annika View Postacidenti quanto siete compiti...
perch? poi?

Annika scusa ma evidentemente hai capito/interpretato male... la mia morosa non ? una santa sotto le coperte ma non mi chiederebbe mai di spingermi un fallo finto nel retto perch? sa che la manderei a quel paese subito... non so che persone conosci tu ma pochi uomini credo se lo farebbero fare... IMHO
Comment
-
anche su sta storia va che c'? da ridere...Originally posted by zoom View Postno no altro che santa
dico solo che al mio sederino ci tengo.. ed ? a senso unico
per tutte le altre proposte ci st?
avete mai notato che il "sederino" degli uomini sembra sempre essere sacrosantamente (passami il termine
) inviolabile, e una ragazza che afferma lo stesso principio sul suo di "sederino" viene spesso vista come "suora" o peggio "arretrata"???
ahahahah...
a me ste cose mi divertono sempre molto...
Comment
-
quoto!!Originally posted by alepan View PostAnnika scusa ma evidentemente hai capito/interpretato male... la mia morosa non ? una santa sotto le coperte ma non mi chiederebbe mai di spingermi un fallo finto nel retto perch? sa che la manderei a quel paese subito... non so che persone conosci tu ma pochi uomini credo se lo farebbero fare... IMHO
per tutto il resto ben venga!!
Comment
-
mi fa piacere che ti divertano... personalmente non ritengo ragazze che non si concedono anche nel "sederino" come sante o arretrate, ci mancherebbe... da chi le senti ste cose?Originally posted by annika View Postanche su sta storia va che c'è da ridere...
avete mai notato che il "sederino" degli uomini sembra sempre essere sacrosantamente (passami il termine
) inviolabile, e una ragazza che afferma lo stesso principio sul suo di "sederino" viene spesso vista come "suora" o peggio "arretrata"???
ahahahah...
Per gli uomini le cose sono diverse...Last edited by alepan; 22-02-07, 14:43.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by alepan View PostAnnika scusa ma evidentemente hai capito/interpretato male... la mia morosa non ? una santa sotto le coperte ma non mi chiederebbe mai di spingermi un fallo finto nel retto perch? sa che la manderei a quel paese subito... non so che persone conosci tu ma pochi uomini credo se lo farebbero fare... IMHO
amen
Comment
-
io non volevo assolutamente offendere la tua morosa...guai mai...Originally posted by alepan View PostAnnika scusa ma evidentemente hai capito/interpretato male... la mia morosa non ? una santa sotto le coperte ma non mi chiederebbe mai di spingermi un fallo finto nel retto perch? sa che la manderei a quel paese subito... non so che persone conosci tu ma pochi uomini credo se lo farebbero fare... IMHO
spero tu non te ne sia avuto a male...
per tornare al centro della questione...temo che tu abbia sicuramente meno esperianza di me con gli uomini......o no???
quindi non ti fidare troppo di quello che gli uomini, magari amici e non, dicono su quello che fanno a letto...
perch? c'? un abisso spesso su quello che poi fanno davvero...
troppo spesso le persone preferiscono parlare per stereotipi e luoghi comuni soprattutto per il sesso...
dai su figurati la scena, a tavola con i tuoi amici uno se ne esce e vi dice che gli piace una cosa del genere...si beccherebbe dello strano o peggio dell'ortaggio(senza specificare quale) in meno di un minuto...
si ridicolizzerebbe...
tanto quanto capita si ridicolizzino le donne che non praticano sesso a***e
(uso gli asterischi per galateo...)
Comment
-
mai considerata tale seuna donna crede che anche il suo sia inviolabileOriginally posted by annika View Postanche su sta storia va che c'? da ridere...
ahahahah...
scusami ma con chi parli di ste cose? magari era bisex quella persona?
no perch? la vedo molto molto dura che un ragazzo etero si faccia fare questo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tranquilla che ti posso garantire che di amici maschi che fanno certe pratiche ne ho e han tutti la morosa,da parte mia mi sento di dire che ognuno con il suo culo ci fa quello che vuoleOriginally posted by annika View Postio non volevo assolutamente offendere la tua morosa...guai mai...
spero tu non te ne sia avuto a male...
per tornare al centro della questione...temo che tu abbia sicuramente meno esperianza di me con gli uomini......o no???
quindi non ti fidare troppo di quello che gli uomini, magari amici e non, dicono su quello che fanno a letto...
perchè c'è un abisso spesso su quello che poi fanno davvero...
troppo spesso le persone preferiscono parlare per stereotipi e luoghi comuni soprattutto per il sesso...
dai su figurati la scena, a tavola con i tuoi amici uno se ne esce e vi dice che gli piace una cosa del genere...si beccherebbe dello strano o peggio dell'ortaggio(senza specificare quale) in meno di un minuto...
si ridicolizzerebbe...
tanto quanto capita si ridicolizzino le donne che non praticano sesso a***e
(uso gli asterischi per galateo...)
Last edited by gio rsv-ps2; 22-02-07, 14:47.
Comment
X

Comment