Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANELLO DELL'AMORE: lo avete provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by annika View Post
    ahahahahaha......
    si vede che non hai ancora trovato quella giusta!!!!
    :....perch? il tuo uomo gradisce???

Comment

• Font Size
      ahahahahaha......
      si vede che non hai ancora trovato quella giusta!!!!
      eh no... é proprio perché ho trovato quella giusta che non mi fa di queste proposte...
      Last edited by alepan; 22-02-07, 14:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        eh no... ? proprio perch? ho trovato quella giusta che non mi fa di queste proposte...
        qu? quoto anchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          :....perch? il tuo uomo gradisce???
          eh no... ? proprio perch? ho trovato quella giusta che non mi fa di queste proposte...
          Originally posted by zoom View Post
          qu? quoto anchio
          acidenti quanto siete compiti...

bene il mio ex (e visto che ? ex e non lo tollero molto ne parlo...ma non dovrei) gradiva...

e alepan...a volte quella giusta ? quella con cui fai esperienze che mai, e dico mai, avresti pensato di fare...
          ? questa la parte divertente...mica che uno non proponga perch?...
          perch? poi?
          datemi una ragione valida mister zoom e alepan per cui quella giusta ? quella che non fa queste proposte...

p.s. mi auguro non sia la solita storia per cui la mia morosa deve essere una santa...e quelle cose l? si fanno solo con quelle di turno...no perch? se ? cos? potrei morire dalle risate...

Comment

• Font Size
            l'importante è che qualunque cosa si faccia.....la si faccia in due e non che un partner prevarichi l'altro

Comment

• Font Size

bene il mio ex (e visto che ? ex e non lo tollero molto ne parlo...ma non dovrei) gradiva...

e alepan...a volte quella giusta ? quella con cui fai esperienze che mai, e dico mai, avresti pensato di fare...
              perch? poi?
              datemi una ragione valida mister zoom e alepan per cui quella giusta ? quella che non fa queste proposte...

p.s. mi auguro non sia la solita storia per cui la mia morosa deve essere una santa...e quelle cose l? si fanno solo con quelle di turno...no perch? se ? cos? potrei morire dalle risate...

no no altro che santa

dico solo che al mio sederino ci tengo.. ed ? a senso unico
              per tutte le altre proposte ci st?

Comment

• Font Size

perch? poi?

Annika scusa ma evidentemente hai capito/interpretato male... la mia morosa non ? una santa sotto le coperte ma non mi chiederebbe mai di spingermi un fallo finto nel retto perch? sa che la manderei a quel paese subito... non so che persone conosci tu ma pochi uomini credo se lo farebbero fare... IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  no no altro che santa

dico solo che al mio sederino ci tengo.. ed ? a senso unico
                  per tutte le altre proposte ci st?
                  anche su sta storia va che c'? da ridere...
                  avete mai notato che il "sederino" degli uomini sembra sempre essere sacrosantamente (passami il termine ) inviolabile, e una ragazza che afferma lo stesso principio sul suo di "sederino" viene spesso vista come "suora" o peggio "arretrata"???
                  ahahahah...
                  a me ste cose mi divertono sempre molto...

Comment

• Font Size
                    Annika scusa ma evidentemente hai capito/interpretato male... la mia morosa non ? una santa sotto le coperte ma non mi chiederebbe mai di spingermi un fallo finto nel retto perch? sa che la manderei a quel paese subito... non so che persone conosci tu ma pochi uomini credo se lo farebbero fare... IMHO
                    quoto!!

per tutto il resto ben venga!!

Comment

• Font Size
                      anche su sta storia va che c'è da ridere...
                      avete mai notato che il "sederino" degli uomini sembra sempre essere sacrosantamente (passami il termine ) inviolabile, e una ragazza che afferma lo stesso principio sul suo di "sederino" viene spesso vista come "suora" o peggio "arretrata"???
                      ahahahah...
                      mi fa piacere che ti divertano... personalmente non ritengo ragazze che non si concedono anche nel "sederino" come sante o arretrate, ci mancherebbe... da chi le senti ste cose?
                      Per gli uomini le cose sono diverse...
                      Last edited by alepan; 22-02-07, 14:43.

Comment

• Font Size

amen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          amen

YO fratello... che fai quoti? Basta che non spingi

Comment

• Font Size
                            io non volevo assolutamente offendere la tua morosa...guai mai...
                            spero tu non te ne sia avuto a male...
                            per tornare al centro della questione...temo che tu abbia sicuramente meno esperianza di me con gli uomini......o no???
                            quindi non ti fidare troppo di quello che gli uomini, magari amici e non, dicono su quello che fanno a letto...
                            perch? c'? un abisso spesso su quello che poi fanno davvero...
                            troppo spesso le persone preferiscono parlare per stereotipi e luoghi comuni soprattutto per il sesso...
                            dai su figurati la scena, a tavola con i tuoi amici uno se ne esce e vi dice che gli piace una cosa del genere...si beccherebbe dello strano o peggio dell'ortaggio(senza specificare quale) in meno di un minuto...
                            si ridicolizzerebbe...

tanto quanto capita si ridicolizzino le donne che non praticano sesso a***e
                            (uso gli asterischi per galateo...)

Comment

• Font Size
                              anche su sta storia va che c'? da ridere...
                              ahahahah...
                              mai considerata tale seuna donna crede che anche il suo sia inviolabile

scusami ma con chi parli di ste cose? magari era bisex quella persona?

no perch? la vedo molto molto dura che un ragazzo etero si faccia fare questo

Comment

• Font Size
                                io non volevo assolutamente offendere la tua morosa...guai mai...
                                spero tu non te ne sia avuto a male...
                                per tornare al centro della questione...temo che tu abbia sicuramente meno esperianza di me con gli uomini......o no???
                                quindi non ti fidare troppo di quello che gli uomini, magari amici e non, dicono su quello che fanno a letto...
                                perchè c'è un abisso spesso su quello che poi fanno davvero...
                                troppo spesso le persone preferiscono parlare per stereotipi e luoghi comuni soprattutto per il sesso...
                                dai su figurati la scena, a tavola con i tuoi amici uno se ne esce e vi dice che gli piace una cosa del genere...si beccherebbe dello strano o peggio dell'ortaggio(senza specificare quale) in meno di un minuto...
                                si ridicolizzerebbe...

tanto quanto capita si ridicolizzino le donne che non praticano sesso a***e
                                (uso gli asterischi per galateo...)
                                tranquilla che ti posso garantire che di amici maschi che fanno certe pratiche ne ho e han tutti la morosa,da parte mia mi sento di dire che ognuno con il suo culo ci fa quello che vuole
                                Last edited by gio rsv-ps2; 22-02-07, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X