Mah... non ne vedo la necessit?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANELLO DELL'AMORE: lo avete provato?
Collapse
X
-
il popper è un liquido con odore simile a diluente/balsamico che aumenta i battiti del cuore ed è vasodilatatore... come drogarsi con vernici o colle in pratica.. come tutte le droghe una vera merda ch efa malissimo...lo vendono in boccette e si assume inalandolo
un velenoLast edited by ponteHRC; 21-02-07, 08:12.
Comment
-
Io pensavo che il popper si inalasse nel momento dell'orgasmo... ma mi sa che con le due cose contemporanee , popper e orgasmo , rischi qualcosa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io gi? quando vengo ho il cuore a limitatore...se prendessi sta roba in quel momento, mi andrebbe in fuorigiri e sbiellerebbeOriginally posted by Iena R1 View PostIo pensavo che il popper si inalasse nel momento dell'orgasmo... ma mi sa che con le due cose contemporanee , popper e orgasmo , rischi qualcosa
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postscusa mentre stai per venire ti ffermi e ti fai na sniffata???
bellissima!!!!
comunque...
io capisco che l'ego dei maschietti abbia un po' di problemi quando si tirano in ballo "giochi", e che la frase più sentita sia "io funzio lo stesso", ma non dovreste prenderla come una sfida
il gioco in questione mica sfida le vostre capacità...non è in competizione con voi e non è neppure un "aiutino" perchè voi non ce la fate...
anzi, il gioco migliore è valido solo su di un uomo già bravo...figuriamoci un gioco mediocre...
siete voi che rendete il gioco in grado di dare quel qualcosa in più.
e no certo non può diventare un'abitudine, ma ditemi voi se il sesso permette sempre l'uso di "surplus"...dai spesso e volentieri si riesce a mala pena ad arrivare al preservativo tanta è la foga...figurarsi tirare fuori il giochino..etcetcetc...per quello ci vuole preparazione e soprattutto premeditazione...
quel love ring in particolare mai provato, ma ne ho provati altri, diciamo un po' diversi...la mia personalissima conclusione è che da soli, di nuovo, non valgono nulla, ci dev'essere dietro un uomo che sa il fatto suo, punto primo
punto secondo esistono uomini a cui piace sentirsi "costretti", anche perchè visto che dovrebbe rallentare il flusso del sangue dovresti sentire anche le pulsazioni...
punto terzo, io mi stanco facilmente dei giochetti...prevedono organizzazione...e secondo me quella c'è soprattutto quando ci si inizia ad annoiare...poi...fate vobis
Last edited by annika; 21-02-07, 10:09.
Comment
-
Originally posted by annika View Post
bellissima!!!!
comunque...
io capisco che l'ego dei maschietti abbia un po' di problemi quando si tirano in ballo "giochi", e che la frase pi? sentita sia "io funzio lo stesso", ma non dovreste prenderla come una sfida
il gioco in questione mica sfida le vostre capacit?...non ? in competizione con voi e non ? neppure un "aiutino" perch? voi non ce la fate...
anzi, il gioco migliore ? valido solo su di un uomo gi? bravo...figuriamoci un gioco mediocre...
siete voi che rendete il gioco in grado di dare quel qualcosa in pi?.
e no certo non pu? diventare un'abitudine, ma ditemi voi se il sesso permette sempre l'uso di "surplus"...dai spesso e volentieri si riesce a mala pena ad arrivare al preservativo tanta ? la foga...figurarsi tirare fuori il giochino..etcetcetc...per quello ci vuole preparazione e soprattutto premeditazione...
quel love ring in particolare mai provato, ma ne ho provati altri, diciamo un po' diversi...la mia personalissima conclusione ? che da soli, di nuovo, non valgono nulla, ci dev'essere dietro un uomo che sa il fatto suo, punto primo
punto secondo esistono uomini a cui piace sentirsi "costretti", anche perch? visto che dovrebbe rallentare il flusso del sangue dovresti sentire anche le pulsazioni...
punto terzo, io mi stanco facilmente dei giochetti...prevedono organizzazione...e secondo me quella c'? soprattutto quando ci si inizia ad annoiare...poi...fate vobis
Comment
X

Comment