Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANELLO DELL'AMORE: lo avete provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... non ne vedo la necessit?..

Comment

• Font Size
      Io non son mai riuscito a torvare la misura, ma stavolta tramite ebay ho trovato il bracciale!!!
      Aahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        come prover? la pillolina azzurra..se fa effetto ad uno che ha "problemi"...ad uno normale gli fa venire un caXXo da combatimento!!!
        O anche un bell'infarto!

Comment

• Font Size
          il popper è un liquido con odore simile a diluente/balsamico che aumenta i battiti del cuore ed è vasodilatatore... come drogarsi con vernici o colle in pratica.. come tutte le droghe una vera merda ch efa malissimo...lo vendono in boccette e si assume inalandolo

un veleno
          Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 08:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            s? ho letto... ? una droga.
            non so che dire, non sono un tipo da discoteca e non avevo idea che si fosse arrivati a DROGARSI per scopare.
            bah
            Roba da pazzi!!!...

Ma si pu? star cos? aggravati mentalmente?!...

Comment

• Font Size
              Io pensavo che il popper si inalasse nel momento dell'orgasmo... ma mi sa che con le due cose contemporanee , popper e orgasmo , rischi qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Io pensavo che il popper si inalasse nel momento dell'orgasmo... ma mi sa che con le due cose contemporanee , popper e orgasmo , rischi qualcosa
                scusa mentre stai per venire ti ffermi e ti fai na sniffata???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

Io mai provato, ma credevo fosse questo il suo uso , bho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    io gi? quando vengo ho il cuore a limitatore...se prendessi sta roba in quel momento, mi andrebbe in fuorigiri e sbiellerebbe

Comment

• Font Size
                      bella l'idea della lavatrice in centrifuga!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post

bellissima!!!!

comunque...
                        io capisco che l'ego dei maschietti abbia un po' di problemi quando si tirano in ballo "giochi", e che la frase più sentita sia "io funzio lo stesso", ma non dovreste prenderla come una sfida
                        il gioco in questione mica sfida le vostre capacità...non è in competizione con voi e non è neppure un "aiutino" perchè voi non ce la fate...
                        anzi, il gioco migliore è valido solo su di un uomo già bravo...figuriamoci un gioco mediocre...
                        siete voi che rendete il gioco in grado di dare quel qualcosa in più.
                        e no certo non può diventare un'abitudine, ma ditemi voi se il sesso permette sempre l'uso di "surplus"...dai spesso e volentieri si riesce a mala pena ad arrivare al preservativo tanta è la foga...figurarsi tirare fuori il giochino..etcetcetc...per quello ci vuole preparazione e soprattutto premeditazione...

quel love ring in particolare mai provato, ma ne ho provati altri, diciamo un po' diversi...la mia personalissima conclusione è che da soli, di nuovo, non valgono nulla, ci dev'essere dietro un uomo che sa il fatto suo, punto primo
                        punto secondo esistono uomini a cui piace sentirsi "costretti", anche perchè visto che dovrebbe rallentare il flusso del sangue dovresti sentire anche le pulsazioni...
                        punto terzo, io mi stanco facilmente dei giochetti...prevedono organizzazione...e secondo me quella c'è soprattutto quando ci si inizia ad annoiare...poi...fate vobis
                        Last edited by annika; 21-02-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by annika View Post

bellissima!!!!

comunque...
                          io capisco che l'ego dei maschietti abbia un po' di problemi quando si tirano in ballo "giochi", e che la frase pi? sentita sia "io funzio lo stesso", ma non dovreste prenderla come una sfida
                          il gioco in questione mica sfida le vostre capacit?...non ? in competizione con voi e non ? neppure un "aiutino" perch? voi non ce la fate...
                          anzi, il gioco migliore ? valido solo su di un uomo gi? bravo...figuriamoci un gioco mediocre...
                          siete voi che rendete il gioco in grado di dare quel qualcosa in pi?.
                          e no certo non pu? diventare un'abitudine, ma ditemi voi se il sesso permette sempre l'uso di "surplus"...dai spesso e volentieri si riesce a mala pena ad arrivare al preservativo tanta ? la foga...figurarsi tirare fuori il giochino..etcetcetc...per quello ci vuole preparazione e soprattutto premeditazione...

quel love ring in particolare mai provato, ma ne ho provati altri, diciamo un po' diversi...la mia personalissima conclusione ? che da soli, di nuovo, non valgono nulla, ci dev'essere dietro un uomo che sa il fatto suo, punto primo
                          punto secondo esistono uomini a cui piace sentirsi "costretti", anche perch? visto che dovrebbe rallentare il flusso del sangue dovresti sentire anche le pulsazioni...
                          punto terzo, io mi stanco facilmente dei giochetti...prevedono organizzazione...e secondo me quella c'? soprattutto quando ci si inizia ad annoiare...poi...fate vobis

Comment

• Font Size
                            annika hai ragione perchè il sesso migliore è quello che viene da se e non quello programmato...

cmq a me far giochetti piace...

Comment

• Font Size
                              Una domanda... ma dove lo si compra? in farmacia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                Una domanda... ma dove lo si compra? in farmacia?
                                cosa? l'anello?? farmacia e anche al supermercato.. mi pare che l'ipercoop lo venda.. per? all'inizio era un po' difficile trovarlo.. andava a ruba

Comment

X
                                Working...
                                X