Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disprezzo.. O Spirito Di Fancazzismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....

"eh ma poi non vivi piu' blablabla"

mi pongo un quesito: è cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

qualcuno ha spiegato a tanti ragazzi che per avere qualcosa bisogna faticare?

..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?

certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? è felice o è un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

"io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......

condivido tutto quello che hai scritto ma non facciamo al solito di tutta l'erba un fascio.....
    Penso che almeno un laureato su due lavori saltuariamente (o regolarmente (io lo facevo)) con i seguenti pensieri:
    1)di essere un peso per i propri genitori
    2)uscire una volta la settimana (con la scelta se mettere 10 euro di benzina nella macchina o bere una birra piccola più panino oppure 2 medie...)
    3)trovarsi una macchina utilitaria di 10 anni fa a 1000 euro perchè di soldi non ce nè...
    4)Invidiare il coetaneto che è da quando ha 18 anni che lavora.....

questo è quello che pensa mediamente un laureando.. certo se vai a pescare il fannullone mantenuto.......

comunque Massimo rispetto per chi lavora e ci mancherebbe!!!!!
    Last edited by TuonoBlack; 21-02-07, 09:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      cmq odio i figli di papa coglioni che fanno finta di studiare e vivono smagniacciando i genitori.....si laurenao dopo millenni e poi i genitori con gli accozzi gli trovano pure il lavoro e noi figli di nessuno con dignita e umilta tiriamo avanti trovandoci fra l'altro questi coglioni appunto come nostri responsabili che vivono come parassiti sulle nostre spalle e sulle spalle dell'azienda in cui lavorano...
      italia di merda!
      e vogliamo aggiungere i genitori che pagano gli esami per far fare andare avanti i propri figli nelle universita' e secondo loro anche nella vita reale???

Comment

• Font Size
        Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....

mi pongo un quesito: ? cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?

certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? ? felice o ? un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

"io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......

Ti quoto su tutta la linea!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          condivido tutto quello che hai scritto ma non facciamo al solito di tutta l'erba un fascio.....
          Penso che almeno un laureato su due lavori saltuariamente (o regolarmente (io lo facevo)) con i seguenti pensieri:
          1)di essere un peso per i propri genitori
          2)uscire una volta la settimana (con la scelta se mettere 10 euro di benzina nella macchina o bere una birra piccola pi? panino oppure 2 medie...)
          3)trovarsi una macchina utilitaria di 10 anni fa a 1000 euro perch? di soldi non ce n?...
          4)Invidiare il coetaneto che ? da quando ha 18 anni che lavora.....

questo ? quello che pensa mediamente un laureando.. certo se vai a pescare il fannullone mantenuto.......

comunque Massimo rispetto per chi lavora e ci mancherebbe!!!!!

esattamente quello che provavo io quando andavo in universita'...

tra l'altro non mi sono mai integrato con gli altri.. troppo frivoli o troppo zelanti ... in pratica o sballoni assoluti , o nerd tritapalle

Comment

• Font Size
            ...e che bello lavorare di notte

Comment

• Font Size
              Io ho cambiato una marea di lavori prima di approdare a questo... Ho pure fatto il tecnico/commesso per l'Euronics e per Computer Discount...

Fossi in voi proverei a fare il commesso... Solo per un mese... capireste che la deficenza mentale delle persone tende a +∞

Comment

• Font Size
                FINO AD OTTOBRE lavoravo anche io in uno schifoso call center a progetto.. 1 anno di precarieta' dopo una batosta lavorativa infame e vigliacca,...

ero redattore in una casa editrice x libri scolastici.. un lavoro imaprato da solo da zero in cui in 1 anno e mezzo ho fatto miracoli.. eppure il giorno del rinnovo del semestre: ciao ciao.. al limite aspetta 3 mesi che le cose vadano meglio....

credici e sbattiti.. gli amici possono cambiarti la vita e lo fanno ogni giorno.. pensa un mio compagno di classe con il quale ho sempre condiviso raduni di auto.. l'ho sempre portato appresso.. lui aveva meno possibilita' di me.. mi ha cambiato la vita...

nemmeno diplomato ( ci siamo torvati in classe assieme 2 volte ina nni diversi ....) alla fine ha trovato il posto d'oro e mi ha dato l'opportunita' di presentarmi quando cercavano nuovi impiegati... ora io sono al suo posto e lui ha cambiato turno.. stiamo da *** e lo abbiamo messo virtualmente nel culo a tutti i PROVOLONI che hanno passato l'adolescenza a puntare a quel 100 alla maturita' con cui a malapena possono farsi il bidet....
                t

ti credo, io lo faccio da 4 anni...evito ulteriori commenti e di altri lavori nemmeno l'ombra...

Comment

• Font Size
                  esattamente quello che provavo io quando andavo in universita'...
                  E' quello che ho vissuto io dai 19 ai 22 anni frequentando l'universit? dopodich? ho iniziato a lavorare (di sera) mentre studiavo.... alla fine ci ho messo un anno e mezzo in pi? per laurearmi (bisogna valutare bene se ne ? valsa la pena....)
                  Comunque in linea di massima rispetto per entrambi (chi studia e chi lavora) con una nota in pi? per chi studia lavorando perch? si arriva davvero alla soglia dei 30 anni senza essersi tolti le piccole soddisfazioni economiche che comunque chi lavora ha la possibilit? di togliersi (moto, macchina, vacanza, etc.. etc..).
                  Senza entrare nel personale visto che io per fortuna non mi posso lamentare di niente... anzi....

Comment

• Font Size
                    ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore. Io vedo la mia ragazza che studia medicina e passa le giornate, weekend, e serate sui libri in biblioteca. Altro che vacanze, serate a ballare e svaghi vari... c'é gente che si fa un CULO come una capanna perché ci crede. Io provo molto rispetto e stima per chi fa facolta difficili dove devi farti un Mazzo tanto, io non ne sarei capace!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore. Io vedo la mia ragazza che studia medicina e passa le giornate, weekend, e serate sui libri in biblioteca. Altro che vacanze, serate a ballare e svaghi vari... c'? gente che si fa un CULO come una capanna perch? ci crede. Io provo molto rispetto e stima per chi fa facolta difficili dove devi farti un Mazzo tanto, io non ne sarei capace!
                      ? giusto non fare di tutta l'erba un fascio ed ? giusto che ognuno faccia quello che si senta mettendoci il massimo dell'impegno

Comment

• Font Size
                        ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore. Io vedo la mia ragazza che studia medicina e passa le giornate, weekend, e serate sui libri in biblioteca. Altro che vacanze, serate a ballare e svaghi vari... c'? gente che si fa un CULO come una capanna perch? ci crede. Io provo molto rispetto e stima per chi fa facolta difficili dove devi farti un Mazzo tanto, io non ne sarei capace!
                        ale ma difatti non cr4edo che ponte faccia di tutta l'erba un fascio...anche la mia studiando fisica vedo il culo che si fa,ma almeno ha rispetto per i suoi genitori che gli pagano l'appartamento a roma...io personalmente mi riferisco a quelle merde che si fanno mantenere e credono che con i soldi puoi fare tutto....magari e vero,ma l'umilta' non ha prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ale ma difatti non cr4edo che ponte faccia di tutta l'erba un fascio...anche la mia studiando fisica vedo il culo che si fa,ma almeno ha rispetto per i suoi genitori che gli pagano l'appartamento a roma...io personalmente mi riferisco a quelle merde che si fanno mantenere e credono che con i soldi puoi fare tutto....magari e vero,ma l'umilta' non ha prezzo
                          Si gio, infatti non mi riferisco al post di Ponte ma in generale quando uno solleva una tematica simile, vedo spesso gente che li va dietro per partito preso dicendo: e odio chi fa cos?, odio chi fa cos?, s? tutti dei fancazzisti ecc.
                          Concordo in pieno che quelli mantenuti dai genitori all'universit? senza VERAMENTE fare un cacchio dalla mattina alla sera, se non spostarsi da una festa all'altra, siano dei gran COIONI senza rispetto per i genitori che magari fanno sacrifici per mantenerti e per assicurarti un certo futuro e tu te ne sbatti alla grande.

Comment

• Font Size
                            infatti ho lasciato un bel 20% dipersone meritevoli e caparbie , studiose e laboriose...

abito a 2 passi dal complesso universitario BICOCCA, ho frequentato la CATTOLICA.. e passato 1 anno ad andare a balalre 4 volte a settimana ( pur lavorando anche 12 ore la giorno... giuro... )

so bene di cosa parlo, so che c'è gente che si fa il mazzo davvero...

è una minoranza... ma davvero piccola.... è un dato oggettivo

Comment

• Font Size

mi pongo un quesito: ? cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? ? felice o ? un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

ciao caro FRA

ti dico solo questo, mio pensiero personale come sempre

il lavoro,
                              qualsiasi lavoro e qualunque mansione ? sempre una cosa onorevole e che merita rispetto

quindi puoi tirare diritto cos?

ettore

Comment

• Font Size
                                Si gio, infatti non mi riferisco al post di Ponte ma in generale quando uno solleva una tematica simile, vedo spesso gente che li va dietro per partito preso dicendo: e odio chi fa cos?, odio chi fa cos?, s? tutti dei fancazzisti ecc.
                                Concordo in pieno che quelli mantenuti dai genitori all'universit? senza VERAMENTE fare un cacchio dalla mattina alla sera, se non spostarsi da una festa all'altra, siano dei gran COIONI senza rispetto per i genitori che magari fanno sacrifici per mantenerti e per assicurarti un certo futuro e tu te ne sbatti alla grande.
                                amen,ma quelli peggiori poi sono i genitori che stanno bene,che mandano i figli in luoghi dove puoi pagare anche gli esami,come se una cosa del genere possa far diventare i figli delle persone "complete"

Comment

X
                                Working...
                                X